Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O è il 25, o il 31 o l'1. Non si scappa alla fine. Bene o male.

Se teniamo fede al rumor di MK12 a Maggio, allora le prime due date sono più probabili.
/tinfoil hat, quando iniziano a comparire artwork promozionali di FF16 in Giappone di solito indicano un info drop nelle successive settimane :unsisi: (si ci sono le anteprime, ma qua si parla di info rilasciate da SE, non dalla stampa).

Ultima modifica:
/tinfoil hat, quando iniziando a comparire artwork promozionali di FF16 in Giappone di solito indicano un info drop nelle successive settimane :unsisi: (si ci sono le anteprime, ma qua si parla di info rilasciate da SE, non dalla stampa).
Fino al 18 possiamo escludere le date. Il 18 ci sarà il Meeting Strategico che darà le linee guida per il Fiscale.

Le 2 settimane seguenti sono possibili, tutto dipende dai DoP.

Penso che meta a livello mediatico sia poco più di una zanzara intorno allo Showcase Playstation :asd:

Gli showcase di Playstation per Meta contano zero, per loro piu importante anticipare l'evento wwdc di qualche giorno dove sarà presentato molto probabilmente il primo visore di Apple.

Speriamo di rivedere The Plucky Squire, è praticamente sparito dal direct dell'anno scorso e dovrebbe uscire quest'anno

Speriamo di rivedere The Plucky Squire, è praticamente sparito dal direct dell'anno scorso e dovrebbe uscire quest'anno
Ma magari... è uno dei titolo che attendo di più.

Visto mai che il launch trailer di FF se lo puppa Geoff?

Visto mai che il launch trailer di FF se lo puppa Geoff?
Io non lo escluderei nemmeno allo showcase vista la tendenza di square a farli uscire un mese dal lancio.
O su twitter.

Da geoff ha senso la demo visto che è due settimane prima del lancio.

Quei partner comunque ricordatevi che NON implicano una presenza attiva nello Show (possibile), ma basta che lo Show Third sia sotto branding SGF. Esempio banale lo SoP dell'anno scorso era parte dell'SGF, anche se esterno all'Evento specifico di Geoff.

Chiaro che molti di quei nomi saranno all'evento di Geoff stesso.

Io non lo escluderei nemmeno allo showcase vista la tendenza di square a farli uscire un mese dal lancio.
O su twitter.

Da geoff ha senso la demo visto che è due settimane prima del lancio.
La demo penso la dropperanno all'evento celebrativo. :sisi:

Forse da Geoff avremo il launch trailer o magari un altro gioco.

La demo penso la dropperanno all'evento celebrativo. :sisi:

Forse da Geoff avremo il launch trailer o magari un altro gioco.
Troppi eventi con apparizioni probabili sotto il mese di lancio per sapere con certezza dove rilasceranno cosa.

(su twitter)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro