Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
/tinfoil hat, quando iniziano a comparire artwork promozionali di FF16 in Giappone di solito indicano un info drop nelle successive settimaneO è il 25, o il 31 o l'1. Non si scappa alla fine. Bene o male.
Se teniamo fede al rumor di MK12 a Maggio, allora le prime due date sono più probabili.
No 6-7 giorni prima. Perché a Sony piace così.Ma di solito gli Showcase non venivano annunciati almeno un mese prima?![]()
Fino al 18 possiamo escludere le date. Il 18 ci sarà il Meeting Strategico che darà le linee guida per il Fiscale./tinfoil hat, quando iniziando a comparire artwork promozionali di FF16 in Giappone di solito indicano un info drop nelle successive settimane(si ci sono le anteprime, ma qua si parla di info rilasciate da SE, non dalla stampa).
Penso che meta a livello mediatico sia poco più di una zanzara intorno allo Showcase Playstation![]()
Ma magari... è uno dei titolo che attendo di più.Speriamo di rivedere The Plucky Squire, è praticamente sparito dal direct dell'anno scorso e dovrebbe uscire quest'anno
Non è da escludere, anche perchè piu vicino alla release.Visto mai che il launch trailer di FF se lo puppa Geoff?
O il 16 o il 7r, anche se quest'ultimo è più probabile da Sony.Visto mai che il launch trailer di FF se lo puppa Geoff?
Io non lo escluderei nemmeno allo showcase vista la tendenza di square a farli uscire un mese dal lancio.Visto mai che il launch trailer di FF se lo puppa Geoff?
La demo penso la dropperanno all'evento celebrativo.Io non lo escluderei nemmeno allo showcase vista la tendenza di square a farli uscire un mese dal lancio.
O su twitter.
Da geoff ha senso la demo visto che è due settimane prima del lancio.
Troppi eventi con apparizioni probabili sotto il mese di lancio per sapere con certezza dove rilasceranno cosa.La demo penso la dropperanno all'evento celebrativo.
Forse da Geoff avremo il launch trailer o magari un altro gioco.