Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La vera domanda è:

Riuscirò finalmente a cambiare nickname? :sadfrog:

Manca quasi una settimana al Ritorno del Re

Se manca una settimana al SGF qua bisogna riattivare un po' di hype :coosaa: :barbieri:

Riporto anche qui.
Oggi alle 19.
Il focus saranno sicuramente le esclusive Quest, ma potrebbe scapparci qualche third.

In generale se vi interessa la VR vale la pena buttarci un occhio.

Non mi dispiacerebbe anche un sequel di Scarlet Nexus, ma forse è ancora troppo presto per quest'ultimo
Magari, il primo è stato una bella sorpresa ma non so se ha venduto tanto da avere un sequel :sadfrog: .
Spero anche in aggiornamenti su Sinduality che non si vede da un po'.

Magari, il primo è stato una bella sorpresa ma non so se ha venduto tanto da avere un sequel :sadfrog: .
Spero anche in aggiornamenti su Sinduality che non si vede da un po'.
Ad aprile 2022 aveva venduto 1 milione ww e aveva raggiunto i 2 milioni di giocatori totale contando il game pass anche

per Sinduality credo proprio di sì a breve dovrebbe partire anche l’anime

Ad aprile 2022 aveva venduto 1 milione ww e aveva raggiunto i 2 milioni di giocatori totale contando il game pass anche

per Sinduality credo proprio di sì a breve dovrebbe partire anche l’anime
Eh infatti, anche l'anime a giugno mi fa pensare a news/rilascio a breve.
Per Scarlet nexus la trasmissione dell'anime cominciò poco dopo l'uscita del gioco.

Eh infatti, anche l'anime a giugno mi fa pensare a news/rilascio a breve.
Per Scarlet nexus la trasmissione dell'anime cominciò poco dopo l'uscita del gioco.
Speriamo comunque che magari lo droppano per Agosto sennò più tardi vorrebbe dire mandarlo al macello direttamente salvo che non siano tanto indietro e allora sia pronto per l’anno prossimo a sto punto

Anche Little Nightmare 3 😭
Post automatically merged:

Anche Little Nightmare 3 😭

Ragazzi quel post di Bamco è per la Gamescom (fine Agosto), non per l'SGF. AC sarà praticamente già uscito alla Gamescom :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro