Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca quasi una settimana al Ritorno del Re
Se manca una settimana al SGF qua bisogna riattivare un po' di hype![]()
![]()
Se manca una settimana al SGF qua bisogna riattivare un po' di hype![]()
![]()
Io aspetto un gameplay video di Cat Quest Purrrrati dei caraibi
Smettila... ti pregoIo aspetto un gameplay video di Cat Quest Purrrrati dei caraibi![]()
Magari, il primo è stato una bella sorpresa ma non so se ha venduto tanto da avere un sequelNon mi dispiacerebbe anche un sequel di Scarlet Nexus, ma forse è ancora troppo presto per quest'ultimo
Ad aprile 2022 aveva venduto 1 milione ww e aveva raggiunto i 2 milioni di giocatori totale contando il game pass ancheMagari, il primo è stato una bella sorpresa ma non so se ha venduto tanto da avere un sequel.
Spero anche in aggiornamenti su Sinduality che non si vede da un po'.
Eh infatti, anche l'anime a giugno mi fa pensare a news/rilascio a breve.Ad aprile 2022 aveva venduto 1 milione ww e aveva raggiunto i 2 milioni di giocatori totale contando il game pass anche
per Sinduality credo proprio di sì a breve dovrebbe partire anche l’anime
Speriamo comunque che magari lo droppano per Agosto sennò più tardi vorrebbe dire mandarlo al macello direttamente salvo che non siano tanto indietro e allora sia pronto per l’anno prossimo a sto puntoEh infatti, anche l'anime a giugno mi fa pensare a news/rilascio a breve.
Per Scarlet nexus la trasmissione dell'anime cominciò poco dopo l'uscita del gioco.