Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Witcher Serie TVMi sa che a sto punto ne manca solo 1 di big title![]()
The Witcher Serie TV![]()
Dunque, prima di tutto: GRAZIE. Devi avere noia più spessoVisto che vi voglio un sacco bene, e questa non è assolutamente una scusa per il fatto che mio annoio mortalmente mentre faccio cose, vi riporto un sunto delle cose "vagamente interessanti" dette da Geoff nel Q&A (di ieri) che ho ascoltato sto pomeriggio
- Sarà uno show in presenza con pubblico.
- TANTO Gameplay, non solo brevi clip o trailer montati.
- Un sacco di roba non detta e tanti trailer (oltre ai Gameplay in presa diretta).
- Un Paio di sorprese (spera rimangano tali, leak permettendo).
- Molto eccitato di MK1.
- AW2 avrà una sequenza ininterrotta d gameplay.
- Ci saranno Demo nei giorni successivi.
- MK1 sarà il gioco più grosso? -> Non lo sa. Dipende: qual è il tuo gioco preferito. MK1 è un grosso gioco. Avremo altra grande roba che mostreremo. MK1 sarà una grande parte dello Show,
- Non pensa che abbiano un sacco di annunci VR2 nello Show.
- Avremo nuovi annunci (titoli nuovi) a questo show. Spera che non leakino.
- Hanno comunque un sacco di giochi già annunciati che mostreranno (cita MK1).
- Avremo contenuti per giochi già rilasciati (Live Service Games)
- Alcune cose le vedrete negli Show proprietari (PS, e Xbox). Per esempio non vedrete Starfield alla SGF.
- Pensa di avere "della roba davvero buona da mostrarci".
- 5-8 Guest sul palco.
- Tutti i partner sono collaborativi, l'unica compagnia che non è mai stata parte della SGF è Nintendo (Lavorano comunque insieme per i TGA sin dal D1, e spera di vederla come partner in una futura SGF).
- Lo Show si forma con un misto di richieste di Geoff e proposte dei Dev/Publisher. Lui prova a chiedere sempre. Tutti i giochi che chiediamo noi, li ha chiesti, e se non li vedete è perché o non sono pronti, o hanno altri piani.
- Il core team della SGF è di 5 persone
- La preparazione della SGF inizia dopo i TGA, tra Dicembre-Gennaio. Dura 4-5 mesi.
- Ha rifiutato pitch per gli Show. Cita Abandoned che non sembrava Reale. E qualche altro trailer in CGI di cui non si capiva il tipo di gioco.
- Non crede di avere CGI trailer, al massimo trailer che mescolano gioco e CGI.
- A volte nel pitch ha consigliato di affiancare la CGI con un pizzico di gameplay (fa l'esempio dell'annuncio di Atlas Fallen che aveva 30 secondi di gameplay alla fine).
Questo mi interessava molto. Pensavo ci fosse un mercato dietro ma è semplicemente "ehi, io faccio uno show che viene visto, ti va di stare da noi?" Lui più fa lo show figo più fa numeri più gli sponsor lo pagano (l'intero sistema dietro) e gli sviluppatori fanno pubblicità al gioco.
- Lo Show si forma con un misto di richieste di Geoff e proposte dei Dev/Publisher. Lui prova a chiedere sempre. Tutti i giochi che chiediamo noi, li ha chiesti, e se non li vedete è perché o non sono pronti, o hanno altri piani.
Esattamente.Dunque, prima di tutto: GRAZIE. Devi avere noia più spesso
Per il resto:
Questo mi interessava molto. Pensavo ci fosse un mercato dietro ma è semplicemente "ehi, io faccio uno show che viene visto, ti va di stare da noi?" Lui più fa lo show figo più fa numeri più gli sponsor lo pagano (l'intero sistema dietro) e gli sviluppatori fanno pubblicità al gioco.
Comunque il fatto che ciò che manca e che ovviamente non vedremo negli show successivi della settimana significa che non sono pronti è ottimo da sapere. Lui sicuramente conosce ogni titolo importante, piccolo o semplicemente che ha un rumorsQuindi ci si può regolare su parecchia roba fra qualche giorno quando tutto sarà finito.
Sí vabbé ma qualcuno prenda e faccia una statua a quest'uomo. "Perfection is overrated if you know zaza"Visto che vi voglio un sacco bene, e questa non è assolutamente una scusa per il fatto che mio annoio mortalmente mentre faccio cose, vi riporto un sunto delle cose "vagamente interessanti" dette da Geoff nel Q&A (di ieri) che ho ascoltato sto pomeriggio
- Un sacco di roba non detta e tanti trailer (oltre ai Gameplay in presa diretta).
- Molto eccitato di MK1.
- MK1 sarà il gioco più grosso? -> Non lo sa. Dipende: qual è il tuo gioco preferito. MK1 è un grosso gioco. Avremo altra grande roba che mostreremo. MK1 sarà una grande parte dello Show,
- Alcune cose le vedrete negli Show proprietari (PS, e Xbox). Per esempio non vedrete Starfield alla SGF.
- 5-8 Guest sul palco.
- Tutti i partner sono collaborativi, l'unica compagnia che non è mai stata parte della SGF è Nintendo (Lavorano comunque insieme per i TGA sin dal D1, e spera di vederla come partner in una futura SGF).
- La preparazione della SGF inizia dopo i TGA, tra Dicembre-Gennaio. Dura 4-5 mesi.
- Ha rifiutato pitch per gli Show. Cita Abandoned che non sembrava Reale. E qualche altro trailer in CGI di cui non si capiva il tipo di gioco.
- A volte nel pitch ha consigliato di affiancare la CGI con un pizzico di gameplay (fa l'esempio dell'annuncio di Atlas Fallen che aveva 30 secondi di gameplay alla fine).
Detta cosi pare uno show interessantissimoVisto che vi voglio un sacco bene, e questa non è assolutamente una scusa per il fatto che mio annoio mortalmente mentre faccio cose, vi riporto un sunto delle cose "vagamente interessanti" dette da Geoff nel Q&A (di ieri) che ho ascoltato sto pomeriggio
- Molto eccitato di MK1.
- 5-8 Guest sul palco.
Anche perché fare peggio di quello schifo è impossibileGrazie mille Zaza! Comunque mi sembra stia cercando di non alzare troppo l’hype ma forse ha delle cose davvero fighe che non vuole vedere leakate. Siccome veniamo dallo schifo immondo dello showcase Sony potremmo rimanere parecchio sorpresi positivamente dalla SGF di quest’anno.