Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Certo! L’importante è non farsi illusioni. Dopo lo showcase Sony è difficile farsi prendere dall’euforia :dsax:
Il segreto è partire sempre con zero aspettative, funziona sempre :unsisi:

Opening Night Live della Gamescom - Martedì 22 Agosto ore 20:00

Ultima modifica:
Calendario ottimo per tenere d'occhio i potenziali momenti dove possono saltare fuori titoli interessanti, grazie Zaza come al solito :fiore:

Dovrò trovare giusto un modo per cercare sul web dei riassunti con liste dei giochi presentati ed annunci fatti per le dirette che non seguirò in diretta (in genere usavo i topic riassuntivi fatti su reddit ma a sto giro non potrò dato che c'è una specie di protesta in atto e forse andrà offline gran parte del sito proprio in concomitanza con alcuni degli eventi :O ).

Per il resto

- 3

BC1C524373C452D38343AB341D341D3641901323

Il brivido dello spin off di p5 è ipotizzabile?
Possibile sì.

P5T da Geoff.
P3R da MS,

O qualcosa del genere.

Ho appena visto un rumor sulla release multipiatta di SMTV ma il tipo non ha un trackrecord verificabile (ergo "doubt a prescindere"). Sappiamo che esiste una versione multipiatta di SMTV, potrebbe anche saltar fuori (SGF, MS, o PC Gaming Show), ma sono un pelo scettico sulla volontà di ATLUS di intersecare i 2 brand nel medesimo spazio comunicativo, è qualcosa che hanno sempre evitato di fare.

Rettifico, nel 2022 ATLUS era tra i partner
Summer-Game-Fest-Partners.jpg

Quest'anno figura solo SEGA.

Quindi la escluderei dall'SGF.

Sarà sicuramente da MS, da vedere se solo per P3R o anche per P5T.

mai una gioia
Il colpo di scena è: P5T da MS, e P3R a fanculo :sard:

Comunque se, come pare, il sito è in elaborazione (da il 404), l'annuncio dovrebbe essere prossimo.
Curiosamente al momento non son saltati fuori siti di P3R. Ma i leaker puntano su di lui all'evento Xbox, e tendo a fidarmi.

Vedremo, magari P5T salta fuori a random :asd:

PlayStation è tra i partner. Cosa porteranno secondo voi? DS2?

Se annunciassero Persona 3 Remake mi farebbe piacere il doppio perché vorrebbe dire che il leak su Final Fantasy IX Remake è veritiero :asd:

PlayStation è tra i partner. Cosa porteranno secondo voi? DS2?
Il PS Showcase era parte della SGF, quindi tecnicamente hanno già partecipato come partner. Quindi non possiamo darli per sicuri... Mi aspetto nel caso roba piccola, o VR2.

Il colpo di scena è: P5T da MS, e P3R a fanculo :sard:

Comunque se, come pare, il sito è in elaborazione (da il 404), l'annuncio dovrebbe essere prossimo.
Curiosamente al momento non son saltati fuori siti di P3R. Ma i leaker puntano su di lui all'evento Xbox, e tendo a fidarmi.

Vedremo, magari P5T salta fuori a random :asd:
Il colpo di scena è il corriere della ps5 che ha suonato ora invece di mercoledi :bruniii:

A breve penso che Geoff tornerà ad annunciare ospiti.

Il PS Showcase era parte della SGF, quindi tecnicamente hanno già partecipato come partner. Quindi non possiamo darli per sicuri... Mi aspetto nel caso roba piccola, o VR2.
Ah ok... comunque ho visto il trailer che hanno pubblicato poco fa. C'è Spiderman 2... chissà che non facciano vedere qualcos altro (per quanto poco me ne possa fregare).
Comunque tutta la mia attenzione è focalizzata su Epic e Capcom sperando che nel primo caso ci siano anche gli altri due giochi di un certo accordo.... e nel secondo caso che ci sia finalmente qualche notizia su Pragmata.

Ah ok... comunque ho visto il trailer che hanno pubblicato poco fa. C'è Spiderman 2... chissà che non facciano vedere qualcos altro (per quanto poco me ne possa fregare).
Comunque tutta la mia attenzione è focalizzata su Epic e Capcom sperando che nel primo caso ci siano anche gli altri due giochi di un certo accordo.... e nel secondo caso che ci sia finalmente qualche notizia su Pragmata.
Penso che per Spider-Man si aspetti luglio per la data, e poi Agosto per la campagna marketing.

Su Pragmata non credo ne sentiremo parlare a breve (o lo avremmo visto da Sony al posto di DD2).
Su Epic boh... Penso andranno a spingere AW2.

Terrei le aspettative sulla SGF basse, molto basse. Hanno già detto "3-4 giochi importanti" (e uno è al 100% MK1, e forse anche AW2).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro