Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24 ore

elden-ring-shadow-of-the-erdtree-wallpaper-download.png
Non vedo l'ora di vedere le altre 39 cose :sisi:

waa.png

RAGAAAAAA
Guardate chi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi ce?

Aver fatto perdere tempo alla gente è la più grande gratificazione di un troll :eucube:
No ma il reale "problema" è infatti quello. Non l'avevo visto. Poi hai scritto dove e ho rivisto...vedo un tizio ma non lo riconosco così ho preso l'immagine ecc...davvero non si capisce minimamente che è finto mannaggia a te :rickds: :rickds: :rickds:

No ma il reale "problema" è infatti quello. Non l'avevo visto. Poi hai scritto dove e ho rivisto...vedo un tizio ma non lo riconosco così ho preso l'immagine ecc...davvero non si capisce minimamente che è finto mannaggia a te :rickds: :rickds: :rickds:
Perché non è finto. Semplicemente non è reale oggi, ma lo sarà domani. Quello che vedi è un'immagine esper, un'immagine materializzata del futuro frutto di sogni e volontà dei fan.

Ho guardato i guerrilla, con il vantaggio di vederlo in differita ( accelerando o saltando ciò che non mi interessa, me lo sarò visto tutto in 10/15 minuti), nulla che mi abbia sorpreso davvero, però 2/3 giochi carini ( tutti rpg o simili) ci sono stati ( anche se da capire se solo pc o arriveranno anche su console)

Dopo la conferenza di Sony non guarderò mai più una conferenza :sisi: si recupera tutto il giorno dopo e via
Idem, sarei tentato più che per la SGF per lo show MS, ma non voglio rischiare di ritrovarmi a bestemmiare davanti al computer anche domani sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro