Non vedo l'ora di vedere le altre 39 cose24 ore
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di vedere le altre 39 cose24 ore
![]()
Non preoccuparti avrai anche ciò che cerchi... CoD, Fortnite, Apex, etc.Non vedo l'ora di vedere le altre 39 cose![]()
Non preoccuparti avrai anche ciò che cerchi... CoD, Fortnite, Apex, etc.![]()
Guarda seduto su una sedia sulla destra.Chi ce?
Non immagini nemmeno cosa stavo per rispondereChi ce?
Ho dovuto scaricare l'imm e zummare di brutto per capire che è fake. BravoGuarda seduto su una sedia sulla destra.
MuoioGuarda seduto su una sedia sulla destra.
Aver fatto perdere tempo alla gente è la più grande gratificazione di un trollHo dovuto scaricare l'imm e zummare di brutto per capire che è fake. Bravo![]()
potevi mettere i bimbo invasore dei tgaAver fatto perdere tempo alla gente è la più grande gratificazione di un troll![]()
Ma quello ci sarà davvero, Miyazaki no.potevi mettere i bimbo invasore dei tga
No ma il reale "problema" è infatti quello. Non l'avevo visto. Poi hai scritto dove e ho rivisto...vedo un tizio ma non lo riconosco così ho preso l'immagine ecc...davvero non si capisce minimamente che è finto mannaggia a teAver fatto perdere tempo alla gente è la più grande gratificazione di un troll![]()
Perché non è finto. Semplicemente non è reale oggi, ma lo sarà domani. Quello che vedi è un'immagine esper, un'immagine materializzata del futuro frutto di sogni e volontà dei fan.No ma il reale "problema" è infatti quello. Non l'avevo visto. Poi hai scritto dove e ho rivisto...vedo un tizio ma non lo riconosco così ho preso l'immagine ecc...davvero non si capisce minimamente che è finto mannaggia a te![]()
![]()
![]()
ThisDopo la conferenza di Sony non guarderò mai più una conferenzasi recupera tutto il giorno dopo e via
Idem, sarei tentato più che per la SGF per lo show MS, ma non voglio rischiare di ritrovarmi a bestemmiare davanti al computer anche domani sera.Dopo la conferenza di Sony non guarderò mai più una conferenzasi recupera tutto il giorno dopo e via