Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo seguo ma solo perché c'è al 100% ER, altrimenti non lo seguirei. Parola di scout.

Il SGF in genere lo evito come stream perché c'è una quintalata di pubblicità da farmi rimpiangere i canali in chiaro italiani, ma penso che almeno una o due cose che mostreranno saranno un minimo interessanti anche per me. Forse seguirò l'esempio di Ken e farò una differita saltando gli ads.

Microsoft invece forse la guardo in diretta se ho tempo. No, non per Starfield, semplicemente sono troppo impestato con qualunque cosa collegate ad AoE e se mostrano Age of Mythology Retold con gameplay voglio vederlo in diretta :asd:

è normale che non veda il summer game fest sul calendario del forum?

Il giorno di Shadow of the Erdtree
giphy.gif

zaza50 fai un nell'annuncio dei tuoi che non arrivi qualcuno all'ultimo con qualche leak please :asd:

Ah sì, cioè lo do per scontato:
Ora più che mai non postate Leak.
Vale per questo, come per l'Xbox Show di Domenica (in sezione Xbox).
Non postate leak, a meno che non siano manifestamente goliardici e ridanciani.

Teniamoci le poche sorprese che ci saranno (ER non è una sorpresa, ve l'ho detto io!!!111!) come tali. Mancano poche ore.

Si ma c'hai già spoilerato la sorpresa di ER, ormai lo show è rovinato.

:sowhat:

Ah sì, cioè lo do per scontato:
Ora più che mai non postate Leak.
Vale per questo, come per l'Xbox Show di Domenica (in sezione Xbox).
Non postate leak, a meno che non siano manifestamente goliardici e ridanciani.

Teniamoci le poche sorprese che ci saranno (ER non è una sorpresa, ve l'ho detto io!!!111!) come tali. Mancano poche ore.
Grazie mille :fiore:

Si ma c'hai già spoilerato la sorpresa di ER, ormai lo show è rovinato.

:sowhat:
images

Ma in fondo non è uno spoiler, perché TUTTI (TUTTI) sanno che ci sarà. Chi dice il contrario mente.

:asd:

images

Ma in fondo non è uno spoiler, perché TUTTI (TUTTI) sanno che ci sarà. Chi dice il contrario mente.
Se mi anticipi pure l'uscita di una versione full con dlc mi fai un grosso favore :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro