Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,687
Non parlavo di numeri in séInsomma, Valhalla è il capitolo più di successo della saga e sono abbastanza sicuro che il capitolo giapponese farà pure meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlavo di numeri in séInsomma, Valhalla è il capitolo più di successo della saga e sono abbastanza sicuro che il capitolo giapponese farà pure meglio
Ma io sì.Non parlavo di numeri in sé
E poi lo dice anche ProsciuttoSolito giochino di incroci probabilistici
Gli Eventi estivi di Sony cadono sempre durante i Days of Play. I grossi saldi fatti tra maggio e giugno.
Nel 2020 ci piazzarono il Reveal di PS5.
Nel 2021 lo SoP di Horizon.
Nel 2022 lo SoP generale (quello con FFXVI, RE4, cazzi e mazzi).
I Days of Play iniziano l'ultima settimana di maggio. Il 25 (o il 26 a seconda delle necessità) Maggio.
Il primo giovedì (giorno prediletto da Sony) dopo il 25/26 Maggio di quest'anno è l'1.
L'1/6 cade una settimana prima della SGF, e 2 settimane prima dell'E3. Uno spazio di respiro ottimale.
Se poi vogliono andare vicini vicini a Geoff possono optare anche per Mercoledì 7. Ma mi sembra strano un evento così ravvicinato alla SGF.
Non li considero più "Assassin's Creed" da un po'.La mossa della disperazione.
Spero per loro che non significhi che ne esca più di uno all'anno altrimenti possono considerarla una IP bruciata già da ora.
Gli stai facendo ancora un complimentoQuello che era il Natale dei Gamers, oggi al massimo è l'Epifania dei Gamers.![]()
Cities Skylines 2 mi interessa potenzialmente, ma ho un po' paura di come sarà gestito essendo un gioco Paradox. Non mi sono mai andati giù i giochi che rilasciano un Quintilione di DLC per poi rilasciare un sequel con quasi tutte le novità introdotte in tali DLC rimosse per essere rivendute di nuovo in DLC del sequel.![]()
Paradox Interactive To Announce Cities: Skylines 2, Life By You, and The Lamplighters League
Insider Gaming has learned that Paradox Interactive will be announcing Cities: Skylines 2 alongside Life By You and The Lamplighters Leagueinsider-gaming.com
Stesso pensiero.Cities Skylines 2 mi interessa potenzialmente, ma ho un po' paura di come sarà gestito essendo un gioco Paradox. Non mi sono mai andati giù i giochi che rilasciano un Quintilione di DLC per poi rilasciare un sequel con quasi tutte le novità introdotte in tali DLC rimosse per essere rivendute di nuovo in DLC del sequel.
Vedremo comunque come sarà il sequel e se ci mettono qualche novità sufficientemente intrigante. Sicuramente mi informeró post evento per vedere come presenteranno il gioco nuovo (assumendo e sperando lo facciano).
Sunto di quanto visto all'Evento Paradox
1) Annunciata la nuova IP The Lamplighters League di Harebrained Schemes (Tattico). Esce nel 2023. (anche su GamePass)
![]()
The Lamplighters League on Steam
Recruit a team of misfits with unique abilities and unforgettable personalities, and chase the Banished Court to the ends of the earth in a mix of real-time infiltration, turn-based tactical combat, and a character-driven story of adventure and intrigue.store.steampowered.com
2) Annunciata una Nuova Espansione di Crusader Kings III Tours and Tournaments (Espansione a tema Tornei, Viaggi, e intrighi) + Free DLC. Non c'è ancora una data.
3) Life by You. Nuovo genere per Paradox, è una sorta di The Sims competitor. (ne parleranno di più in Primavera, e avrà un suo evento dedicato il 20 Marzo 2023)
4) Nuova espansione Europa Universalis IV: Domination. Spagna, Francia, Cina, Giappone, Russia. Lo scopo è un'espansione più globale e rinfrescare varie meccaniche e nazioni.
5) Trailer di Age of Wonders 4, in arrivo il 2 Maggio 2023
5) Free Update (1.2) di Victoria 3. In arrivo il 13 Marzo. Vari miglioramenti, inclusa l'interfaccia.
6) Nuova espansione Stellaris: First Contact. In arrivo il 14 Marzo.
7) Annunciata la nuova espansione Surviving the Aftermath: Rebirth.
8) Annunciato Cities: Skylines 2. In arrivo nel 2023. (anche su GamePass)
+++) Annuncio via Reel di 3 Giochi più piccoli:
Mechabellum
Knights of Pen and Paper 3
Across The Obelisk: The Wolf Wars
The_Train
Aggiunto al calendario in cima al topic anche l'evento Level 5 che si terra sempre giovedì 9 alle 12
De facto Giovedì c'è in sequenza: L5, Nacon, Capcom.![]()
Quello è Level 5 e l'evento è il 9Hanno detto se ci sono possibilità di vedere in azione il nuovo Inazuma Eleven?
Hanno detto se ci sono possibilità di vedere in azione il nuovo Inazuma Eleven?
Parte già con una bella line up
Crusader Kings è sempre una figata.