Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Geoff si porta avanti.

Non che ci fossero grossi dubbi in merito alla Gamescom.

Super criticato Geoffone però mi pare che la sua roba funzioni alla grande

Ultima modifica:
L'ultimo TGA è stato eccellente, mentre l'ultima SGF è stata abbastanza meh... In generale mentre i TGA godono dell'assenza di eventi (vista l'ormai defunta PSX), i SGF soffrono la possibile vicinanza a Xbox Showcase, PS Showcase/SoP, N Direct, e Direct vari dei Third... Quest'anno comunque penso andrà meglio del precedente... Credo che Bamco andrà direttissima su Geoff per dire :asd:

Questi eventi comunque mettono in campo ciò che passa dagli sviluppatori, e dalle strategie di chi i soldi ce li mette. Finchè si tratta di trovare brutto il ritmo a causa di stop o bla bla bla non interessanti, o interviste inutili e cose di questo tipo la colpa chiaramente va a Geoff o chi fa cose come lui (non so chi :sard: ) ma se si tratta di giochi mostrati, di gameplay mancanti o cose così, Geoff centra poco. Non è lui che decide cosa e quando mostrare una cosa. Lui e lo staff mette in ordine le cose, da il ritmo, fa inviti ecc, ma qualità e potenzialità dei giochi non è roba sua :asd:

Questi eventi comunque mettono in campo ciò che passa dagli sviluppatori, e dalle strategie di chi i soldi ce li mette. Finchè si tratta di trovare brutto il ritmo a causa di stop o bla bla bla non interessanti, o interviste inutili e cose di questo tipo la colpa chiaramente va a Geoff o chi fa cose come lui (non so chi :sard: ) ma se si tratta di giochi mostrati, di gameplay mancanti o cose così, Geoff centra poco. Non è lui che decide cosa e quando mostrare una cosa. Lui e lo staff mette in ordine le cose, da il ritmo, fa inviti ecc, ma qualità e potenzialità dei giochi non è roba sua :asd:
Sì certo, il mio discorso era più per dire che "lui è diventato il volto di questi eventi ormai", lo riconosci.

Quindi il 1 è sfanculato cosi? O è indifferente?

Ok fine maggio, ok.

OK.
Sostanzialmente è indifferente per il timeframe abituale di Sony. Ma aumenta di qualcosina le possibilità che sia un altro giorno.

Penso che meta a livello mediatico sia poco più di una zanzara intorno allo Showcase Playstation :asd:

A settembre hanno messo uno SoP con GoW lo stesso giorno di un Direct con Zelda... direi che se ne fregano altamente :asd:

Novità da Grubb?

O è il 25, o il 31 o l'1. Non si scappa alla fine. Bene o male.

Se teniamo fede al rumor di MK12 a Maggio, allora le prime due date sono più probabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro