Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 8890

A quanto pare è trapelato il logo del nuovo gioco targato Bandai Namco e CyberConnect2.

Il gioco proprio come Jump Force, sarà un crossover tra svariati anime dedicati alla rivista di Weekly Shounen Jump (quindi anche Dragon Ball) e secondo fonti interni, le meccahine di gioco saranno molto simili a quelle di Naruto Ninja Storm.

Non ho idea se sia legit o meno, magari ne sapremo di più il 24 maggio!
Noo cc2 :sadfrog:

Fake ragazzi.

Il Copyright di Bamco non è MAI preceduto dall'anno. (è semplicemente (C) Bandai Namco, non (C) 2023 Bandai Namco).
Il logo di Bamco più piccolo di quello di CC2 non lo vedrete MAI (ve lo posso assicurare, Bamco è MOLTO [nel senso di MOLTO MOLTO] suscettibile al suo nome e all'importanza che ha).

Fake ragazzi.

Il Copyright di Bamco non è MAI preceduto dall'anno. (è semplicemente (C) Bandai Namco, non (C) 2023 Bandai Namco).
Il logo di Bamco più piccolo di quello di CC2 non lo vedrete MAI (ve lo posso assicurare, Bamco è MOLTO [nel senso di MOLTO MOLTO] suscettibile al suo nome e all'importanza che ha).
:sadfrog:

...e come da programma inizia anche la stagione dei fake leak :ahsisi:

Visualizza allegato 8890

A quanto pare è trapelato il logo del nuovo gioco targato Bandai Namco e CyberConnect2.

Il gioco proprio come Jump Force, sarà un crossover tra svariati anime dedicati alla rivista di Weekly Shounen Jump (quindi anche Dragon Ball) e secondo fonti interni, le meccahine di gioco saranno molto simili a quelle di Naruto Ninja Storm.

Non ho idea se sia legit o meno, magari ne sapremo di più il 24 maggio!
Non saprei, ma credo sia fake.
CC2 sta su troppi progetti, ma se sto gioco fosse vero direi 2024-25.. :dsax:
Quando uscirà Naruto Storm Connections, penso si potrà poi discutere sul prossimo gioco anime targato CC2.
Io continuo a dire che son folli a non metterli su un One Piece, ormai anche con DB(dopo Naruto) hanno fatto tombola.. :sard:
Post automatically merged:

Ok capisco che a livello qualitativo possono non piacere, ma orami CC2 ha una potenza mediatica sui giochi anime che neanche immagini.. :dsax:

Non saprei, ma credo sia fake.
CC2 sta su troppi progetti, ma se sto gioco fosse vero direi 2024-25.. :dsax:
Quando uscirà Naruto Storm Connections, penso si potrà poi discutere sul prossimo gioco anime targato CC2.
Io continuo a dire che son folli a non metterli su un One Piece, ormai anche con DB(dopo Naruto) hanno fatto tombola.. :sard:
Post automatically merged:

Ok capisco che a livello qualitativo possono non piacere, ma orami CC2 ha una potenza mediatica sui giochi anime che neanche immagini.. :dsax:
Preferisco arc ,gli arena fighter di cc2 mai digeriti.

Certo sempre meglio di quelli di jump force

Sto jump stars lo stanno riportando un po' tutti, pure gente di norma affidabile....

Il post in alto è da aggiornare però zaza50 :ahsisi:

No problem. Preferisco fare mese dopo mese per non confondere troppo.

In linea di massimo sto mese non dovrebbe avere altro a parte il PS Showcase (che ha il suo topic).

Nel prossimo abbiamo:
L'8 Geoff
L'11 MS, Future Game Show, e PC Gaming Show. In più c'è l'evento di FFXVI.
Il 12 l'UbiForward

Bisognerà vedere se dopo questi giorni salta fuori: qualcosa di Capcom, SQEX, e Nintendo.

Appena levato il PS Showcase approntiamo il Calendario di Giugno (con i vari orari).

No problem. Preferisco fare mese dopo mese per non confondere troppo.

In linea di massimo sto mese non dovrebbe avere altro a parte il PS Showcase (che ha il suo topic).

Nel prossimo abbiamo:
L'8 Geoff
L'11 MS, Future Game Show, e PC Gaming Show. In più c'è l'evento di FFXVI.
Il 12 l'UbiForward

Bisognerà vedere se dopo questi giorni salta fuori: qualcosa di Capcom, SQEX, e Nintendo.

Appena levato il PS Showcase approntiamo il Calendario di Giugno (con i vari orari).
Il primo c'é anche Meta, magari salta fuori qualcosa anche per il VR2 tipo Behemoth

Si segue per forza.
Dai che tra PS Showcase, questo, e Xbox Showcase saranno 2 settimanine belle dense.
Ma sarà pure questo un evento digitale o ci si può aspettare almeno Geoff sul palco a introdurre i vari titoli? :asd:

Ma è normale che ogni anno, tra SGF e TGA, i team grafici di Geoff o chessia non riescono a scegliere dei colori che non siano un pugno agli occhi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro