Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo il nesso tra il tweet di Annapurna e SH. Mi sembra una sparata di Angie.
Magari perché potrebbe essere uno dei loro più grandi titoli pubblicati ?

poi se c’è altro di grande che stanno pubblicando non so sinceramente

Magari perché potrebbe essere un dei loro più grandi titoli pubblicati ?
No parlo del tweet. Non c'è niente che hinti a SH nel tweet di Annapurna.

E' un video privato, e Annapurna ha decine di titoli in sviluppo.

Inoltre Konami è il Lead Publisher di Townfall, e non è parte della SGF.

No parlo del tweet. Non c'è niente che hinti a SH nel tweet di Annapurna.

E' un video privato, e Annapurna ha decine di titoli in sviluppo.

Inoltre Konami è il Lead Publisher di Townfall, e non è parte della SGF.

Secondo me magari ha collegato quelle nuvolette a qualcosa legato a Townfall però si effettivamente potrebbero essere altre cose te escludi di rivederlo a breve ?

Secondo me magari ha collegato quelle nuvolette a qualcosa legato a Townfall però si effettivamente potrebbero essere altre cose te escludi di rivederlo a breve ?
Boh, Dusk aveva detto che si sarebbero visti "soonish" (qualunque cosa voglia dire), ma KONAMI non è membro della SGF, e non so se Annapurna possa portare il gioco alla SGF senza che KONAMI ne sia parte (l'annuncio è stato fatto in casa Konami, quindi credo siano loro i primi a decidere la comunicazione del gioco).

O fanno come Ascension e lo droppano random, o aspettano un qualche altro evento di sorta.
La questione SH mi è incomprensibile.

Sarà sicuramente l'Annapurna Showcase per fine giugno inizio luglio come fatto negli ultimi 2 anni...

Cioè qui il focus sono: onde, radio, e interferenze. Non ha neanche connessioni con la "Nebbia" (elemento iconico di SH2).
Non credo che ci sia mezzo hint là dentro, se non: abbiamo roba da mostrare "soon".
Sarà sicuramente l'Annapurna Showcase per fine giugno inizio luglio come fatto negli ultimi 2 anni...
Annapurna è parte della SGF, qualcosa lo si vedrà domani.

Boh, Dusk aveva detto che si sarebbero visti "soonish" (qualunque cosa voglia dire), ma KONAMI non è membro della SGF, e non so se Annapurna possa portare il gioco alla SGF senza che KONAMI ne sia parte (l'annuncio è stato fatto in casa Konami, quindi credo siano loro i primi a decidere la comunicazione del gioco).

O fanno come Ascension e lo droppano random, o aspettano un qualche altro evento di sorta.
La questione SH mi è incomprensibile.
Vediamo con quello che sta accadendo ultimamente me lo aspetto random anche se sinceramente il gioco avrebbe bisogno di un reveal ”vero” su di un palcoscenico decente magari che i dev sinceramente mi piacciono molto

Inizio a percepire un filino di hype.
Jimmy Fallon No GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Avrò hype solo dopo le 18 di sta sera.

image.png

Stasera mi guardo il Guerrilla Collective alle 18.00.

L'anno scorso è stata un discreto intrattenimento.

Io alle 18:00 starò refreshando le pagine di FROM.
E se non ci sarà un tweet... Oooh, se non ci sarà un tweet dio mi è testimone di quanto wishful thinking metterò in atto. Abbiate paura, perché convincerò persino Miyazaki di essere presente, persino se non lo è.

E se non ci sarà un tweet... Oooh, se non ci sarà un tweet dio mi è testimone di quanto wishful thinking metterò in atto. Abbiate paura, perché convincerò persino Miyazaki di essere presente, persino se non lo è.
Dategli il DLC di ER, altrimenti se la prende con noi.. :sard:

Stasera mi guardo il Guerrilla Collective alle 18.00.

L'anno scorso è stata un discreto intrattenimento.

L'anno scorso comunque presentarono al Guerrilla Collective alcuni giochi indie horror interessanti:

• Signalis
  • Daymare 1994: Sandcastle
  • Madison
  • the Fridge is Red

Di produzioni indie non-horror ma sempre notevoli:

• Cassette Beasts
  • The last Worker
  • Wrestle Quest
  • The Cub

Alcuni sono già usciti.

L'anno scorso comunque presentarono al Guerrilla Collective alcuni giochi indie horror interessanti:

• Signalis
  • Daymare 1994: Sandcastle
  • Madison
  • the Fridge is Red

Di produzioni indie non-horror ma sempre notevoli:

• Cassette Beasts
  • The last Worker
  • Wrestle Quest
  • The Cub

Alcuni sono già usciti.
Il GuerrillaC è un buono Show, un po' troppo lungo (come tutti gli Show Indie) per essere "consumer friendly" (e questo ne riduce l'efficacia), ma la selezione dei titoli è buona (con qualche picco qua e là).

Il GuerrillaC è un buono Show, un po' troppo lungo (come tutti gli Show Indie) per essere "consumer friendly" (e questo ne riduce l'efficacia), ma la selezione dei titoli è buona (con qualche picco qua e là).

Per chi adora gli indie è un ottimo show IMHO.

Qualità media più alta per esempio del Wholesome Direct.

Devo avere paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro