Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente non mi è sembrato un gran che sto evento

Mas e´ finito? un Riassunto?

Ok un paio di robe carine ma non lo fate passare come GRANDE evento.. Certo poi vedi la merda che fa sony e tutto sembra il paradiso

Mi aspettavo molto peggio devo dire, alla fine ne è valsa la pena seguirlo (beh, almeno con la chat di Gamesforum sicuramente è gustato di più :asd:). Molte cose nuove e qualche sopresa. Momenti morti un po' invasivi ma assolutamente meno di quello che mi aspettavo, quindi è andata bene per me.

Disgrazia che molti giochi only PS5 tra quelli annunciati o presentati qui rientrano tra i miei interessi. Dovrò fare una terapia zen per portar pazienza un altro paio di anni senza questa generazione :tristenev:

Si nel complesso merita, mantenere sempre alta attenzione e qualità in presentazioni così lunghe e variegate è impossibile.
Ripeto per me davvero inaspettato FFVII rebirth, ma una bella sorpresa

Ok un paio di robe carine ma non lo fate passare come GRANDE evento.. Certo poi vedi la merda che fa sony e tutto sembra il paradiso
X me sony e' stata meglio di questo senza se senza ma ed ho detto tutto.

Ms ci salvera ....si spera

Show carino, molti giochi e qualche sorpresa.

Tra i pesi massimi prima o poi troverò il modo di interessarmi a final fantasy, mentre Alan Wake mi è sembrato più statico che altro, nel senso che le animazioni di the last of us 2 in certi ambienti settano ancora gli standard e si nota quando un gioco sta indietro, in contesti che in qualche modo mi hanno riportato alla mente proprio il capolavoro naughty dog.

Nota di merito: Prince of Persia. È stato sicuramente il gioco che mi ha colpito di più

Vabuo' a natale mi compro finalmente sta ps5 per rebirth. Bellissimo. Bello anche il nuovo kazumone mio e sonic (e alan wake, ma si sapeva già). Pero' ehh tutto il resto: roba anche interessante ma con concept visivi oltre il rimasticato. Ad un certo punto c'era una sorta di bloodborne coi fucili. Tra stasera e lo showcase di sony si avverte proprio una stagnazione mortifera nelle produzioni occidentali .

cmq perchè vi sembrava cosi inaspettato ff7?

per me sarebbe stato molto piu inaspettato kh4 :asd:

Grazie Sony per aver fatto damage control su Spider-Man2, e aver portato un tuo prodotto proprietario nuovo come la serie TV di TM. Ottimi contributi!!!!!

Hai visto Rebirth? E pure con una finestra di lancio. GODI :morty:
Mamma mia sto MORENDO, é bellissimo :bruniii:

Che dici, ce la fa per Gennaio?
Post automatically merged:

É un evento indubbiamente da 6-6,5, che di sti tempi é oro colato. Con Rebirth alla fine sale anche a 7 come valutazione

X me sony e' stata meglio di questo senza se senza ma ed ho detto tutto.

Ms ci salvera ....si spera
Dai non penso, almeno qui nuovo yakuza, ff7, sonic e la data di Spider-Man 2 che Non ha dato la sony non si sa per quale ragione lol

Prince of Persia by Ubisoft Montpellier e Sonic che torna al 2D e con uno stile veramente figo... Usciti dal nulla. Ma di che parliamo, è stata fantatica ancora prima della bomba finale :asd:

E se ritenete superiore la conferenza Sony alora forse non vi sareste dovuti lamentare tempo fa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro