Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?


  • Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ff7 è dopo marzo
non credo che infilano nello stesso anno fiscale 7 e 16
se li tengono separati
FFVII Rebirth in primavera ed espansione 7.0 di FFXIV in estate :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 
Recuperato. Ho skippato tipo il 90% della roba, mamma che palle, giuro, sembrano tutti uguali sti giochi :asd: qualcosa di interessante c'è, tipo prince of Persia 2d pareva pure carino tolto il design del principe
Poi gli ovvi FF7 ed AW salvano un po' tutto, lies of p torna, per il resto CHE PALLE.

Sto giocando a Zelda, sembra fantascienza rispetto a sta roba e gira su un tablet santo dio. Ma poi quanti cazzo di coop hanno fatto vedere?
 
Bello il gioco dei dontnod a mio parere
 
Potevano droppare il trailer di ff, tagliando le 2 ore prima, e non sarebbe cambiato nulla :asd:
Prince of Persia e Sonic che paiono stupendi out of nowhere, presentazione corposa e figa di Mortal Kombat, data (leakata), demo e trailer (figo) di Lies of P, Alan Wake, Yakuza con Kiryu... e il ritmo è stato buono pure con le merdine, pubblicità sopportabilissima... ed è durato 1 ora e 45 minuti. Io ci metterei la firma per avere sempre uno show del genere con quella bomba finale (e se non tesavano prima sarebbe stata ancora più grande la sorpresa - nonostante a me di Rebirth non frega un cazzo). Show da 6.5 ma anche 7, pur con un po' di merda (oggettiva o soggettiva che sia).
 
Appena guardato ( anche qui grazie alla differita skippato ciò che non interessa), reputo l'evento un nell'evento, anni luce meglio di quello sony e molto affine ai miei gusti.
FF7, baldur's, Alan Wake, il nuovo gioco Namco, prince of Persia, Ecc..
Fortunatamente stavolta non siamo stati invasi dai soliti 1000 fps.
 
È stato uno show discreto, quando guardi uno show di Geoff sai già che tende a sparare le cose migliori subito e avrà sempre un momento in cui il ritmo crollerà a picco a causa delle varie tasse da pagare (sempre nella seconda ora), ma questa volta penso l'abbia diretta un po' meglio, con tutto che praticamente solo FF dei giochi presentati è di mio gusto (per quanto pure Sonic era molto gradevole a vedersi).
Poi onestamente da lui non mi sento neanche di chiedergli chissà che, se deve essere lui a rattoppare quello che le major non fanno, vedi anche la questione di Spider Man 2...
 
Prince of Persia e Sonic che paiono stupendi out of nowhere, presentazione corposa e figa di Mortal Kombat, data (leakata), demo e trailer (figo) di Lies of P, Alan Wake, Yakuza con Kiryu... e il ritmo è stato buono pure con le merdine, pubblicità sopportabilissima... ed è durato 1 ora e 45 minuti. Io ci metterei la firma per avere sempre uno show del genere con quella bomba finale (e se non tesavano prima sarebbe stata ancora più grande la sorpresa - nonostante a me di Rebirth non frega un cazzo). Show da 6.5 ma anche 7, pur con un po' di merda (oggettiva o soggettiva che sia).
E quello dei dontnod. Fammi contento e inseriscilo nel post
 
Ottima prima metà mentre la seconda, a parte il finale con rebirth, molto debole. :sisi:

In generale un buon evento, considerando che geoff non aveva caricato di hype, e che di certo non puoi aspettarti troppo dalla sgf. Non stiamo parlando dei tga.
 
Onestamente show piacevole e il fatto che sia live aiuta tantissimo. Bravo Geoff
 
Crimson Desert comunque manco da Geoff.. col cazzo che esce nel 2023 questo.
 
CHE STRAFIGATA ERA REBIRTH?! :phraengo:
Ora come ci arrivo nel 2024 :powah::hype3::megahype::darth::ivan::superhype::hype3::bruniii::bananarap::numa::docwho::pokidance::galliani6:
 
Cocoon è bellissimo.
 
Nel frattempo stanno mostrando Cocoon al Day of the Devs ed è una figata cosmica :asd:
 
Mettevano il trailer di Rebirth allo showcase e davano li la data di Spidey e questo evento potevano anche non farlo per me.
 
Ah, giusto, anche il fatto che fosse effettivamente live aiuta parecchio, anche per una cagata come Cage in Dead by Daylight sentire le reazioni del pubblico l'ha reso più divertente del solito momento marchetta.
 
Per capire l'evento secondo me dobbiamo concentrarci su quello che ha detto Geoff alla fine: oh ragazzi, io sono d'accordo che più di 7 non gli do allo show, ma ci rendiamo conto che questo in 6 mesi deve tirar fuori Summer Game Fest, Gamescom Opening Night e The Game Awards? Va bene che é ammanicato ma mica può fare miracoli.
 
Comunque mi aspettavo ac6 ed invece non lo hanno portato. Quando cavolo lo vogliono mostrare. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top