- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,395
Vero. PC e Xbox (almeno per ora), no?Cocoon è bellissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. PC e Xbox (almeno per ora), no?Cocoon è bellissimo.
Yep. Esclusiva temporaleVero. PC e Xbox (almeno per ora), no?
Anche SwitchVero. PC e Xbox (almeno per ora), no?
Vero, zelda sembra un gioco sette gen avanti.Recuperato. Ho skippato tipo il 90% della roba, mamma che palle, giuro, sembrano tutti uguali sti giochiqualcosa di interessante c'è, tipo prince of Persia 2d pareva pure carino tolto il design del principe
Poi gli ovvi FF7 ed AW salvano un po' tutto, lies of p torna, per il resto CHE PALLE.
Sto giocando a Zelda, sembra fantascienza rispetto a sta roba e gira su un tablet santo dio. Ma poi quanti cazzo di coop hanno fatto vedere?
"Boycot the game awards" prossimamente sulle pagine di kotakuThe Verge: Summer Game Fest featured no women onstage
![]()
SìMa la chiusura dei DotD è stato l'annuncio del making of di Psychonauts 2?![]()
Ok che era in sottofondo, però ho riso di gusto
Sì abbastanza mediocre (o brutta) l'altra roba. Ma Cocoon è figherrimo.Ok che era in sottofondo, però ho riso di gusto
Solo Cocoon bello, il resto tutta merda![]()
Mamma mia.The Verge: Summer Game Fest featured no women onstage
![]()
Si peccato sia mancata la solita vip gnocchissima vestita come una suoraThe Verge: Summer Game Fest featured no women onstage
![]()
The Verge: Summer Game Fest featured no women onstage
![]()
Viewfinder e Hauntii secondo me son stati bellissimissimiOk che era in sottofondo, però ho riso di gusto
Solo Cocoon bello, il resto tutta merda![]()
Ah già mi ero dimenticato Viewfinder. Sì anche quello pare un gioiellino.Viewfinder e Hauntii secondo me son stati bellissimissimi
Viewfinder a me continua a non ispirare, l'altro non l'ho vistoViewfinder e Hauntii secondo me son stati bellissimissimi