Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure l'anno scorso si diceva lo stesso
Diciamo che a sto giro gli basta presentare bene SF ed Hellblade 2 per andare in pari. Ci uscisse qualche altra sorpresa alla Indiana Jones o Perfect Dark andrebbe pure oltre (per non parlare di Gears 6).
Post automatically merged:

A tal proposito: visto Spidey è fine Ottobre... Avranno il coraggio di lanciare Helldivers a Settembre? :eucube:
Io non vedo l’ora di saperne di più ma se sono sani di mente lo lanciano a Dicembre, che non capisco come mai è un mese che sta in culo a molti per il lancio dei loro titoli.

Quest’anno però complice l’assenza del big competitor però ha quasi un calcio di rigore a porta vuota.
MS al momento penzola ancora sul filo del comprarsi Acti-Blizz e abbiamo già visto l'anno scorso che un sacco di FP dati letteralmente per sicuri dai fan a pochi mesi dall'uscita sono finiti spariti, rebootati o in hell development.
In più si è visto bene che razza di capolavorone è stato uno dei pochi giochi mostrati :sard:

MS al momento penzola ancora sul filo del comprarsi Acti-Blizz e abbiamo già visto l'anno scorso che un sacco di FP dati letteralmente per sicuri dai fan a pochi mesi dall'uscita sono finiti spariti, rebootati o in hell development.
In più si è visto bene che razza di capolavorone è stato uno dei pochi giochi mostrati :sard:
No no ma infatti ci vado cauto, dico “potenzialmente” per tenermi largo ma sono già pronto a piangere l’11 sera :segnormechico:

Quello MS sarà agilmente il miglior Show dell'estate, Nintendo Direct permettendo.

Si percepisce già da ora una certa sicurezza.

Definisci interessante.
Difficile definire la parola, diciamo che un qualsiasi gioco minore o indie non con grafica pixellosa, ma con magari una bella storia o che potremmo definire per bambini tipo un bel platform 2d/3d.
Post automatically merged:

ti è piaciuto o fatto schifo quello di ieri di geoff?
A me è piaciuto abbastanza.

Quindi Bamco fa davvero tutto per i cazzi suoi via twitter.

Quello MS sarà agilmente il miglior Show dell'estate, Nintendo Direct permettendo.

Si percepisce già da ora una certa sicurezza.
Però a me non interessa che sia il migliore (visto che basta niente per fare meglio degli altri) ma che sia un ottimo evento (e credo lo sarà). Prima volta nella storia che lo preferirò ad un evento Sony probabilmente :asd:

Niente Kojima fino ai TGA. Me triste.

Show come da pronostico, anzi abbastanza meglio di quanto mi aspettassi
Ma vere bombe ridotte al lumicino...

Chi si aspettava una bomba di evento dal sgf non si ricorda le precedenti edizioni. Non stiamo parlando dei tga.

L'evento è stato ok per quella che è la sua portata. Ingiusto fare paragoni con gli eventi proprietari o i tga stessi.

Ultima modifica:

E niente, tocca aspettare per Koji... :sadfrog:

Visti ora i giochi presentati al Tribeca, giochi molto curati artisticamente ( belli da vedere o particolari) nessuno però mi ha fatto scattare la scintilla, forse belle anche le storie, molti dubbi sul Gameplay di tutti, in oltre non sono riuscito a capire uscita e piattaforme.

in oltre non sono riuscito a capire uscita e piattaforme.
The Expanse: A Telltale Series | PS4, PS5, ONE, SX, PC
Stray Gods: The Roleplaying Musical | PC
Chants of Sennar | PS4, ONE, Switch, PC
A Highland Song | Switch, PC
Despelote | PS4, PS5, ONE, SX, PC
Goodbye Volcano High | PS4, PS5, PC

Concordo sulla valutazione. Una buona selezione lato artistico, ma per me poco interessanti a livello ludico. (Forse Sennar mi stuzzica leggermente complice lo stile, e il fatto che sia basato sulla "Lingua").

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro