Quindi chi le annuncia le bombe oramai? Tga e basta? Per sapere cosa seguireI famosi annunci bomba della SGF. Ma le avete seguite le ultime.... Tutte... Edizioni?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi chi le annuncia le bombe oramai? Tga e basta? Per sapere cosa seguireI famosi annunci bomba della SGF. Ma le avete seguite le ultime.... Tutte... Edizioni?![]()
Quindi chi le annuncia le bombe oramai? Tga e basta? Per sapere cosa seguire![]()
I famosi annunci bomba della SGF. Ma le avete seguite le ultime.... Tutte... Edizioni?![]()
Però se su 40 titoli di ieri te ne interessano massimo 3 è anche una questione di tuoi gusti
Tra l'altro paragonare un Evento Third di un povero cristo con "l'E3 tutto" (ossia 6-7 Conferenze proprietarie dei Colossi dell'Industria), è... Be'... Sì...
Grazie a graziella.
Ff7 se non è una bomba inaspettata allora cosa lo era? Prima dei tweet era una roba impensabile potesse esserci.Infatti ogni anno è sempre la stessa storia, il solito evento dove su 300 annunci se se ne salvano 30 è grasso che cola. Io lo dico che Geoff è un bluff, già da tempi non sospetti, ma per alcuni sembra una figura mitologica tipo Kojima da venerare a prescindere
Certamente, ma è anche una questione di appeal e se non mi tiri fuori la bomba perché devo accontentarmi di roba già vista o palesemente mediocre?
Mmm no, però va beneVe la allungo comunque (perché ho capito il gioco che si sta facendo in Sezione):
"L'Evento di Geoff non ha spaccato il mondo" (first reaction shock)
"Quindi non ci sono stati eventi grossi questa estate" (vediamo MS domenica, ad onor del vero.)
"Quindi non è colpa di Sony per aver fatto un evento di merda, è colpa dell'industry tutta."
"L'anno prossimo sicuramente andrà meglio!!!".
![]()
Nah, praticamente tutti lo prendono per quello che è. Una simpatica presenza, paracula (soprattutto verso i Colossi), che riesce a creare dei discreti eventi community, e uno show di fine anno che va dal solido (2021) al molto buono (2022).ma per alcuni sembra una figura mitologica tipo Kojima da venerare a prescindere![]()
Credo che nessuno dopo 3 anni di Covid si aspetti seriamente che la Summer of Gaming sfusa, possa eguagliare gli E3 dei tempi d'oro. A meno di non aver vissuto chiusi in un bunker e non aver visto le ultime 3 estati del gaming.se tiriamo le somme dopo la fine di questo periodo estivo che va da giugno a settembre (TGS incluso) quasi sicuramente verrà fuori che tutti gli show messi insieme non raggiungeranno mai i fasti di un tempo
Non mi sembra di averti quotatoMmm no, però va bene
Semplicemente lo ritengo un'altro pessimo show, nessun retropensiero.
MS potrebbe pure cancellare lo show e fare solo l'approfondimento con Starfield e già sarebbe salvaNon mi sembra di averti quotatoMa vedo già in giro (aprendo il topic di ERA, ma pure aprendo questo topic) come l'evento Sony in fondo non sia stato così male... Dopo che per 2 settimane si è frignato e pianto miseria, uppando i topic dei GaaS per insultarli... Quindi la tendenza è palesemente quella, come sempre.
Spero che MS riesca a reggere le aspettative (ovviamente non quelle esasperate), o assisteremo al "lo Show di Sony in fondo è il migliore Show degli ultimi 10 anni".
E' quello che dico anche io. Basta fare il checkout dei titoli noti (Forza, SF, Hellblade, e Avowed) e avrà già uno Show superiore a Geoff, e Sony.MS potrebbe pure cancellare lo show e fare solo l'approfondimento con Starfield e già sarebbe salva![]()
Io invece sono piuttosto soddisfatto di quello che sta facendo Geoff ultimamente e da metà 2022 è l'unico che riesce a fare eventi decenti con qualche bomba.
Lo criticai molto 2-3 anni fa ma ora lo devo indubbiamente ringraziare.
p.s. la prima mezzora di questo show è stata davvero ottima, poi vabè si è persa fino alla bomba finale. Come sempre le avrei fatte durare di meno cosi da non doverci inserire monnezze ma immagino che certe "meccaniche" non le puoi omettere se vuoi fare uno show del genere.
Ff7 se non è una bomba inaspettata allora cosa lo era? Prima dei tweet era una roba impensabile potesse esserci.
Non mi sembra di averti quotatoMa vedo già in giro (aprendo il topic di ERA, ma pure aprendo questo topic) come l'evento Sony in fondo non sia stato così male... Dopo che per 2 settimane si è frignato e pianto miseria, uppando i topic dei GaaS per insultarli... Quindi la tendenza è palesemente quella, come sempre.
Spero che MS riesca a reggere le aspettative (ovviamente non quelle esasperate), o assisteremo al "lo Show di Sony in fondo è il migliore Show degli ultimi 10 anni".
Il problema di Sony per me superava il puro strafare (sì chiaramente la gente si aspettava il mondo [E Cory, e Druckmann, e questo e quello]), il problema (lo scrissi anche nel topic) è proprio il non aver fatto il minimo per me.A me non è dispiaciuto infatti, perlomeno nella forma visto che di menate e teatrini se ne può fare anche a meno, sempre che non ci sia il Keanu Reeves di turno o qualche roba simpatica, per quanto sia stata un'occasione mancata di mostrare esclusive e third party di qualità che avrebbero spinto tanti a comprare PS5 pur avendone già una in casa, giusto per dire un'esagerazione. Ma anche in quel caso di giochi bomba nemmeno l'ombra, ovvero l'unica cosa che conta realmente.
Ma MS può pure presentarsi con tutti quei giochi e mostrarli per l'ennesima volta, ma non sarà mai uno show clamoroso se, e lo ripeto per l'ennesima volta, non mi tirerà fuori dei giochi con gli attributi sotto e tali da farmi acquistare una console Xbox il giorno dopo. E proprio Microsoft ne ha bisogno come il pane visto che Sony pur sbagliando l'impossibile sta facendo il vuoto anche in questa generazione e Geoff la pagnotta la porta a casa pur senza strafare, per non parlare di Nintendo che fa un campionato a parte
Sony qualcosa che bolle in pentola probabilmente l'avrà, come poi ha ribadito lei stessa e Geoff lo rivedremo sotto Natale con uno show sicuramente migliora ma che non è nemmeno tutto questo granché, quindi è interesse di MS dare un segnale di vita per l'ecosistema Xbox che finora ancora deve ingranare del tutto e necessita di certezze e novità, quelle che finora sono mancate. Poi si può essere fanboy quanto si vuole, ma se mi mostri sempre la solita roba allora sei masochista, perché è risaputo che Starfield e Forza Motorsport prima o poi usciranno, ma quello che interessa sono anche gli altri giochi non ancora annunciati.
Il problema di Sony per me superava il puro strafare (sì chiaramente la gente si aspettava il mondo [E Cory, e Druckmann, e questo e quello]), il problema (lo scrissi anche nel topic) è proprio il non aver fatto il minimo per me.
- Le aspettative delle gente erano 10.
- Il minimo era 6.
- Per me hanno fatto molto meno di 6 (ma moooolto meno).
E questo dopo 2 anni di silenzio lato First.
Geoff alla fine fa il suo, nessuno crede realmente nei suoi Show salvo che siano i TGA (e pure questi sono un misto di spettacolo, e annunci. E a volte ci sono gli anni belli [2022], altre volte gli anni mid [2020])... Lato Sony (e pure MS) ci si aspetta come minimo un livello di concretezza sui propri First.
Perché fa piacere vedere Dogma2, divertente vedere l'annuncio di MGS3 (brutto trailer per me, ma apprezzo la trollata), etc. Ma i First? Dove sono i titoli promessi da Sony stessa?
Abbiamo citato gli E3 (che sì rimangono per forza di cose inarrivabili, e penso che se ne rendano conto anche gli attori dell'industria): ma dov'è l'E3 di Sony? Intendo a livello interno. Nel 2016 si presentarono con quasi solo First Party... Qui dove sono quei First? Al di là del manto di CGI.
40 annunci? nn mi pare proprio....Però se su 40 titoli di ieri te ne interessano massimo 3 è anche una questione di tuoi gusti
40 titoli ,non è che valgono solo quelli nuovi40 annunci? nn mi pare proprio....
e che ti devo dire se ti interessa la roba vista sei di bocca buona
ff7 sarebbe una bomba? ma se il gioco si conosce da mesi e mesi....era solo l'ennesimo trailer che nn mi serve a nulla, giocherò il gioco e me lo vedo li...Ff7 se non è una bomba inaspettata allora cosa lo era? Prima dei tweet era una roba impensabile potesse esserci.
invece valgono solo quelli...a meno che nn erano annunci precedenti col solo logo e qui mostrano gameplay e data...40 titoli ,non è che valgono solo quelli nuovi
su ff7 c'era stato solo un trailer di revealff7 sarebbe una bomba? ma se il gioco si conosce da mesi e mesi....era solo l'ennesimo trailer che nn mi serve a nulla, giocherò il gioco e me lo vedo li...
Post automatically merged:
invece valgono solo quelli...a meno che nn erano annunci precedenti col solo logo e qui mostrano gameplay e data...