Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta tutto, a me pure Prince of Persia garba parecchio.Non lo volevo dire ma da giorni avevo buone sensazioni per l'evento Ubi e stasera hanno confermato che vedremo SW insieme a AC, Avatar e PoP2D col discutibile principe pirata
hype con moderazione, ci sta![]()
Gamescom ONL?PS: ER dove sei? Batti un colpo. Io ti aspetto. Torna a casa.
Troppo vicina ad AC... Famo TGS, che diventeranno TGA.Gamescom ONL?![]()
Troppo troppo tempoTroppo vicina ad AC... Famo TGS, che diventeranno TGA.
Ci sarebbe anche la conferenza EA a luglio credo che dovrebbe finalmente sganciare il trailer di dragon ageOggi ultimo giro di conferenze grosse. Ubi (che tra AC, PoP, Avatar e SW può regalare qualche soddisfazione), e Capcom (scordatevi Pragmata).
Poi restano conference minori.
Vedremo se in ste 2 settimane salta fuori Nintendo.
Possiamo dire che una buona fetta degli eventi grossi si chiude con oggi.
PS: ER dove sei? Batti un colpo. Io ti aspetto. Mi manchi. Torna a casa.
Tanti titoli finiti nel triangolo delle bermuda: Stellar Blade, Little Devil Inside, Crimson Desert. Quest’ultimo in particolare era datato con uscita 2023. Sarà rimandato al 2024 e se va bene lo si vedrà a Giugno 2024 con uscita 2025.Oggi ultimo giro di conferenze grosse. Ubi (che tra AC, PoP, Avatar e SW può regalare qualche soddisfazione), e Capcom (scordatevi Pragmata).
Bandai proprio non la capisco, ha alcuni titoli ma sembra voglia fare tutto in autonomia.Oggi ultimo giro di conferenze grosse. Ubi (che tra AC, PoP, Avatar e SW può regalare qualche soddisfazione), e Capcom (scordatevi Pragmata).
Non mi sembra sia stata confermata.Ci sarebbe anche la conferenza EA a luglio credo che dovrebbe finalmente sganciare il trailer di dragon age
Be Namco qualcosa ha presentato, di certo conoscendoli han molto altro ( seppur con il passaggio all'unreal ed a un livello tecnico decente ora sforna mti meno titoli), non credo si facciano un evento loro, probabilmente per ora avevano poco ed han preferito prendersi tempo, magari al tgs la rivediamo in grande.Bandai proprio non la capisco, ha alcuni titoli ma sembra voglia fare tutto in autonomia.
Anche la beta di Tekken 8, catzo presentala ad uno degli Show...
Ora che ci penso, a me piacerebbe tanto un SSX vecchia maniera, anni 2000. Steep non credo di averlo mai provato, era simulativo?Seguo con interesse Ubi per Assassin Creed VR, Splinter Cell Remake e un sogno chiamato Steep 2 only nextgen.
Mi basterebbe anche l'ultimo annunciato per dare 10 alla conferenza (si lo so interessa solo a me un ip del genere).
ZeroOra che ci penso, a me piacerebbe tanto un SSX vecchia maniera, anni 2000. Steep non credo di averlo mai provato, era simulativo?
Ora che ci penso, a me piacerebbe tanto un SSX vecchia maniera, anni 2000. Steep non credo di averlo mai provato, era simulativo?
Zero
C'è anche Riders Republic comunque che ho trovato carino![]()