Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non lo volevo dire ma da giorni avevo buone sensazioni per l'evento Ubi e stasera hanno confermato che vedremo SW insieme a AC, Avatar e PoP2D col discutibile principe pirata :azz:

hype con moderazione, ci sta :morristenda:

Non lo volevo dire ma da giorni avevo buone sensazioni per l'evento Ubi e stasera hanno confermato che vedremo SW insieme a AC, Avatar e PoP2D col discutibile principe pirata :azz:

hype con moderazione, ci sta :morristenda:
Ci sta tutto, a me pure Prince of Persia garba parecchio.

Oggi ultimo giro di conferenze grosse. Ubi (che tra AC, PoP, Avatar e SW può regalare qualche soddisfazione), e Capcom (scordatevi Pragmata).

Poi restano conference minori.

Vedremo se in ste 2 settimane salta fuori Nintendo.

Possiamo dire che una buona fetta degli eventi grossi si chiude con oggi.

PS: ER dove sei? Batti un colpo. Io ti aspetto. Mi manchi. Torna a casa.

Ma per avere la data della collection di MGS a quale santo devo rivolgermi?

Oggi ultimo giro di conferenze grosse. Ubi (che tra AC, PoP, Avatar e SW può regalare qualche soddisfazione), e Capcom (scordatevi Pragmata).

Ci sarebbe anche la conferenza EA a luglio credo che dovrebbe finalmente sganciare il trailer di dragon age

Tanti titoli finiti nel triangolo delle bermuda: Stellar Blade, Little Devil Inside, Crimson Desert. Quest’ultimo in particolare era datato con uscita 2023. Sarà rimandato al 2024 e se va bene lo si vedrà a Giugno 2024 con uscita 2025.

Bandai proprio non la capisco, ha alcuni titoli ma sembra voglia fare tutto in autonomia.
Anche la beta di Tekken 8, catzo presentala ad uno degli Show...

In diretta non lo guarderò di certo, ma ubi tra pop e star wars ha due cose che di sicuro recupererò in differita. Di solito non accade :asd:

Bandai proprio non la capisco, ha alcuni titoli ma sembra voglia fare tutto in autonomia.
Anche la beta di Tekken 8, catzo presentala ad uno degli Show...
Be Namco qualcosa ha presentato, di certo conoscendoli han molto altro ( seppur con il passaggio all'unreal ed a un livello tecnico decente ora sforna mti meno titoli), non credo si facciano un evento loro, probabilmente per ora avevano poco ed han preferito prendersi tempo, magari al tgs la rivediamo in grande.
Una cosa è sicura però dopo questi eventi, ovviamente le date di uscita sono state decise prima, ma ora abbiamo tantissimo in uscita a settembre /ottobre, se i progetti piccoli/medi o minori si vogliono salvare debbono cambiare le date o vedremo una quantità di insuccessi commerciali come mai in precedenza.
Vediamo chi avrà il coraggio o follia di rimanere nel periodo e chi fuggirà.

Seguo con interesse Ubi per Assassin Creed VR, Splinter Cell Remake e un sogno chiamato Steep 2 only nextgen.
Mi basterebbe anche l'ultimo annunciato per dare 10 alla conferenza (si lo so interessa solo a me un ip del genere :asd:).

Seguo con interesse Ubi per Assassin Creed VR, Splinter Cell Remake e un sogno chiamato Steep 2 only nextgen.
Mi basterebbe anche l'ultimo annunciato per dare 10 alla conferenza (si lo so interessa solo a me un ip del genere :asd:).
Ora che ci penso, a me piacerebbe tanto un SSX vecchia maniera, anni 2000. Steep non credo di averlo mai provato, era simulativo?

Ora che ci penso, a me piacerebbe tanto un SSX vecchia maniera, anni 2000. Steep non credo di averlo mai provato, era simulativo?

Il gameplay non è per nulla arcade come ssx, poi fai salti assurdi pure su steep ma l'anima e la filosofia è più verso la simulazione ed esplorazione. Per me il miglior gioco sul genere di sempre e li ho giocati tutti. Il design delle montagne (tre catene immense) un capolavoro, così come la fisica delle cadute/collisioni. Poi non è solo snowboard.

Zero :asd:

C'è anche Riders Republic comunque che ho trovato carino :sisi:

È tra i più simulativi tra tutti quelli creati, se giochi con le impostazioni più realistiche ovvio. Forza g e possibilità di usare le lamine non esiste nulla di simile.

Rider è immondizia.
Solo downgrade su tutto confronto Steep, solo per il downgrade delle lamine preso e cancellato dalla play in breve tempo. Si salva solo la bici.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro