the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,260
e niente smt5 comunque 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLC, quale DLCQualcuno mi indica a che minuto mostrano il trailer del DLC di ER?
Grazie.
Ovvio il gran finaleQualcuno mi indica a che minuto mostrano il trailer del DLC di ER?
Grazie.
19/20 SettembreChissà se faranno vedere Rebirth
Lo prendo come un si19/20 Settembre![]()
Si dai SoP di Sony come al solito 1-2 giorni prima dell'inizio del TGS e slot SQEX dello SoP dedicato a lui (ora che il XVI è andato). Penso che sia un safe bet a sto giro.Lo prendo come un si![]()
Anche perché dopo che é andato da Geoff é ora che "ritorni all'ovile"Si dai SoP di Sony come al solito 1-2 giorni prima dell'inizio del TGS e slot SQEX dello SoP dedicato a lui (ora che il XVI è andato). Penso che sia un safe bet a sto giro.![]()
Sì si farà plausibilmente: SoP Sony (o Showcase se vogliamo credere al secondo ShowcaseAnche perché dopo che é andato da Geoff é ora che "ritorni all'ovile"
Magari a Dicembre con data e con il bellissimo periodo di totoscommesse annessoSì si farà plausibilmente: SoP Sony (o Showcase se vogliamo credere al secondo Showcase), presenza fisica al TGS (con il booth e il trailer che gira [non provabile ovviamente]), e poi ultimo colpo di coda ai TGA di Dicembre.
Anche Xbox come Nintendo conferma la presenza fisica alla Gamescom, lato espositori.
Se siete a Colonia in quel periodo questa potrebbe essere una Gamescom molto valida lato booth per i consumatori.
PS: Sony ha già confermato mesi fa la sua totale assenza, come ogni anno, ovviamente.