Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi indica a che minuto mostrano il trailer del DLC di ER?
Grazie.

Lo prendo come un si :ahsisi:
Si dai SoP di Sony come al solito 1-2 giorni prima dell'inizio del TGS e slot SQEX dello SoP dedicato a lui (ora che il XVI è andato). Penso che sia un safe bet a sto giro. :sisi:

Si dai SoP di Sony come al solito 1-2 giorni prima dell'inizio del TGS e slot SQEX dello SoP dedicato a lui (ora che il XVI è andato). Penso che sia un safe bet a sto giro. :sisi:
Anche perché dopo che é andato da Geoff é ora che "ritorni all'ovile"

Anche perché dopo che é andato da Geoff é ora che "ritorni all'ovile"
Sì si farà plausibilmente: SoP Sony (o Showcase se vogliamo credere al secondo Showcase :sard: ), presenza fisica al TGS (con il booth e il trailer che gira [non provabile ovviamente]), e poi ultimo colpo di coda ai TGA di Dicembre.

Sì si farà plausibilmente: SoP Sony (o Showcase se vogliamo credere al secondo Showcase :sard: ), presenza fisica al TGS (con il booth e il trailer che gira [non provabile ovviamente]), e poi ultimo colpo di coda ai TGA di Dicembre.
Magari a Dicembre con data e con il bellissimo periodo di totoscommesse annesso :ahsisi:

Anche Xbox come Nintendo conferma la presenza fisica alla Gamescom, lato espositori.
Se siete a Colonia in quel periodo questa potrebbe essere una Gamescom molto valida lato booth per i consumatori.

PS: Sony ha già confermato mesi fa la sua totale assenza, come ogni anno, ovviamente.

Anche Xbox come Nintendo conferma la presenza fisica alla Gamescom, lato espositori.
Se siete a Colonia in quel periodo questa potrebbe essere una Gamescom molto valida lato booth per i consumatori.

PS: Sony ha già confermato mesi fa la sua totale assenza, come ogni anno, ovviamente.

Sony è il vaporware delle compagnie.

Aggiungo Limited Run alla lista di compagnie che hanno fatto un bello Showcase. :morty:
Lista che non comprende Sony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro