Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geoffone salva questa estate pallosa :bruniii:

L'ONL di norma è sempre abbastanza loffia, ma hey quest'anno c'è il DLC di ER quindi sarà un bello show :sisi:

Meno male che c'è One Piece per agosto :ohyess:

Lo so lo so Armored esce 3 giorni dopo l'ONL.
Non ha senso che ci sia il DLC di ER.
E' irrazionale pensarlo.

Per questo ci sarà il DLC di ER. :sisi:
Tu lo sai Boss che nutro un affetto particolare nei tuoi confronti, ma vedo molto, molto difficile una presenza del DLC di Elden Ring all'ONL 2023.
Ma al tempo stesso sai che che cosa mi lascia dei dubbi sulla sua presenza all'evento in programma in quel di Colonia? Che di solito non ne azzecco una manco pagando :unsisi:

Tu lo sai Boss che nutro un affetto particolare nei tuoi confronti, ma vedo molto, molto difficile una presenza del DLC di Elden Ring all'ONL 2023.
Ma al tempo stesso sai che che cosa mi lascia dei dubbi sulla sua presenza all'evento in programma in quel di Colonia? Che di solito non ne azzecco una manco pagando :unsisi:
Ma infatti non ci sarà. Hanno una paura fottuta (e a mio parere un pelo irrazionale [chi ha prenotato AC, o è interessato non cancella il suo interesse per il trailer di un DLC che esce mesi e mesi dopo, ma tant'è]) di oscurare Armored Core. Prima del TGS non lo vedremo il DLC, e ho la sensazione che manco lì ci sarà. :asd:

Ma for the meme io devo continuare a dire che il DLC ci sarà. Fino a che non si manifesterà. :sisi:

Madre è così lontana. Vabbè la guarderò tranquillo perché sto in ferie ma damn, vabbè si spera in un annuncio(Garou) all'EVO e via
EVO sto fine settimana.
THQ Nordic settimana prossima (11/8).
- Ferragosto -
ONL il 22

Questi per ora gli eventi di sto mese di merda :sadfrog:

EVO sto fine settimana.
- Ferragosto -
ONL il 22

THQ mhe, però dai una cosa all'evo una cosa alla ONL e tiriamo fino al TGS. Poi sono onesto, qua sezione Sony ma comunque un evento random come a gennaio di MS me lo auspico ad un TBA pre TGA. Ma appunto non è roba da Sony O.T./

EVO sto fine settimana.
- Ferragosto -
ONL il 22

EVO aspetto per MK1 e T8, dove siuramente ci saranno annunci dei pg.
Di T8 non saprei la data, ma non credo.
Versione next-gen di Dragon Ball Fighterz?

In questo mese di Agosto mi aspetto la data di Naruto Storm Connections, o durante il mese o da Geoff.
La data del quinto dlc di Kakarot.
Qualche sorpresina ina ina da Geoff pure.

Da THQ tutto da vedere.

Cosa altro poi?
Ah si...

il DLC di ER :morty:

Meno male che c'è One Piece per agosto :ohyess:
Da parte mia invece inizia pure Boruto parte 2, mese bomba per gli amanti degli shonen classici.

Chissà se annunceranno la data di Rebirth :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro