Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22/8 alle 20:00 (2 orette circa).Si sa già a che ora ci sarà? Non me lo ricordo mai...
Hmmmm.L'ONL di norma è sempre abbastanza loffia, ma hey quest'anno c'è il DLC di ER quindi sarà un bello show![]()
Devo recuperarlo che sono rimasto ultra indietro...Meno male che c'è One Piece per agosto![]()
Lo so lo so Armored esce 3 giorni dopo l'ONL.Hmmmm.
Tu lo sai Boss che nutro un affetto particolare nei tuoi confronti, ma vedo molto, molto difficile una presenza del DLC di Elden Ring all'ONL 2023.Lo so lo so Armored esce 3 giorni dopo l'ONL.
Non ha senso che ci sia il DLC di ER.
E' irrazionale pensarlo.
Per questo ci sarà il DLC di ER.![]()
Ma infatti non ci sarà. Hanno una paura fottuta (e a mio parere un pelo irrazionale [chi ha prenotato AC, o è interessato non cancella il suo interesse per il trailer di un DLC che esce mesi e mesi dopo, ma tant'è]) di oscurare Armored Core. Prima del TGS non lo vedremo il DLC, e ho la sensazione che manco lì ci sarà.Tu lo sai Boss che nutro un affetto particolare nei tuoi confronti, ma vedo molto, molto difficile una presenza del DLC di Elden Ring all'ONL 2023.
Ma al tempo stesso sai che che cosa mi lascia dei dubbi sulla sua presenza all'evento in programma in quel di Colonia? Che di solito non ne azzecco una manco pagando![]()
22/8 alle 20:00 (2 orette circa).zaza50 ma quand'è la ONL?
Madre è così lontana. Vabbè la guarderò tranquillo perché sto in ferie ma damn, vabbè si spera in un annuncio(Garou) all'EVO e via22/8 alle 20:00 (2 orette circa).
EVO sto fine settimana.Madre è così lontana. Vabbè la guarderò tranquillo perché sto in ferie ma damn, vabbè si spera in un annuncio(Garou) all'EVO e via
THQ mhe, però dai una cosa all'evo una cosa alla ONL e tiriamo fino al TGS. Poi sono onesto, qua sezione Sony ma comunque un evento random come a gennaio di MS me lo auspico ad un TBA pre TGA. Ma appunto non è roba da Sony O.T./EVO sto fine settimana.
THQ Nordic settimana prossima (11/8).
- Ferragosto -
ONL il 22
Questi per ora gli eventi di sto mese di merda![]()
EVO aspetto per MK1 e T8, dove siuramente ci saranno annunci dei pg.EVO sto fine settimana.
THQ Nordic settimana prossima (11/8).
- Ferragosto -
ONL il 22
Questi per ora gli eventi di sto mese di merda![]()
Da parte mia invece inizia pure Boruto parte 2, mese bomba per gli amanti degli shonen classici.Meno male che c'è One Piece per agosto![]()
All'EVO?Chissà se annunceranno la data di Rebirth![]()
E' piu roba da TGS secondo me.Chissà se annunceranno la data di Rebirth![]()