the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,260
secondo me ci sarà il gioco di sony preferito di zaza ,visto che geoff ha bisogno di donne sul palco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dollaro? Credo sia troppo indietro per mostrarsi quest'anno.secondo me ci sarà il gioco di sony preferito di zaza ,visto che geoff ha bisogno di donne sul palco
mica devono far vedere trailer, spiderman aveva gli artwork e c'era alla summer game festDollaro? Credo sia troppo indietro per mostrarsi quest'anno.
Anche Hamburger hanno già messo 18 mani avanti che "lo rivedremo l'anno prossimo".
Il che pone domande amletiche sul perché annunciare quella roba senza niente in mano?
Chissà...
Prossimi aggiornamenti nel servizio delle 20:00 del TG5.
Alle 20 c'é il drop della data di Quantum Error. Madonna santa.Dollaro? Credo sia troppo indietro per mostrarsi quest'anno.
Anche Hamburger hanno già messo 18 mani avanti che "lo rivedremo l'anno prossimo".
Il che pone domande amletiche sul perché annunciare quella roba senza niente in mano?
Chissà...
Prossimi aggiornamenti nel servizio delle 20:00 del TG5.
Infatti Stellar Blade lo do per scontatosecondo me ci sarà il gioco di sony preferito di zaza ,visto che geoff ha bisogno di donne sul palco
E' stato cristallino.Ps: Geoff che dice sul suo evento? E' in Hype o ha messo le mani avanti?
Factions, ottimo.In pratica uno Show di conferme.
FactionsFactions, ottimo.
E io quello sto facendoFactions
Ragà chiedete giochi che esistono, non allucinazioni dell'alcol.
Considerando la finestra "entro 12 mesi" può starci ma... Ho la sensazione che lo rivedremo (con data) ai TGA.Dai tocca dirlo, via il dente via il dolore.
Silksong?
Scusa.Ragà chiedete giochi che esistono, non allucinazioni dell'alcol.
Il mio alcol non è buono temo, quella di stellar la vedo ancora vestitaRagà chiedete giochi che esistono, non allucinazioni dell'alcol.
Prova con il Nero di Troia...Il mio alcol non è buono temo, quella di stellar la vedo ancora vestita![]()
Perché non sei un vero FanIl mio alcol non è buono temo, quella di stellar la vedo ancora vestita![]()