Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ci sarà il gioco di sony preferito di zaza ,visto che geoff ha bisogno di donne sul palco

secondo me ci sarà il gioco di sony preferito di zaza ,visto che geoff ha bisogno di donne sul palco
Dollaro? Credo sia troppo indietro per mostrarsi quest'anno.
Anche Hamburger hanno già messo 18 mani avanti che "lo rivedremo l'anno prossimo".

Il che pone domande amletiche sul perché annunciare quella roba senza niente in mano?

Chissà...
Prossimi aggiornamenti nel servizio delle 20:00 del TG5.

Anche Hamburger hanno già messo 18 mani avanti che "lo rivedremo l'anno prossimo".

Il che pone domande amletiche sul perché annunciare quella roba senza niente in mano?

Chissà...
mica devono far vedere trailer, spiderman aveva gli artwork e c'era alla summer game fest :trollface:

Chissà...
Alle 20 c'é il drop della data di Quantum Error. Madonna santa.

gaga.png

giphy.gif

Il DLC di ER uscirà così tardi che diranno "no vabbè, sta venendo troppo grande, facciamo che questo è il secondo gioco e rimandiamo fra 2/3 anni" :sisi:

Ps: Geoff che dice sul suo evento? E' in Hype o ha messo le mani avanti?

Ps: Geoff che dice sul suo evento? E' in Hype o ha messo le mani avanti?
E' stato cristallino.
Non aspettatevi grossi annunci nuovi, ma aggiornamenti sui giochi in arrivo da qui a 12 mesi.

In pratica uno Show di conferme.

Dai tocca dirlo, via il dente via il dolore.

Silksong?
Considerando la finestra "entro 12 mesi" può starci ma... Ho la sensazione che lo rivedremo (con data) ai TGA.

Ah penso che annunceranno anche LEGO HP. La data indicata è 3 giorni dopo, ma credo che il primo reveal sarà proprio all'ONL (come accadde anche a SS).

A parte le stupidate, il mattone orrendo imho potrebbero portarlo per davvero.
SoP eventuale slim, qui Q per non accavallare gli annunci.

Il mio alcol non è buono temo, quella di stellar la vedo ancora vestita :sadfrog:
Perché non sei un vero Fan ;)

Io vedo Miyazaki nudo, e gli lecco gli alluci. Questa è vera devozione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro