- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,864
Alla Gamescom? No, lo escludo.Dici che droppa Overdose?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla Gamescom? No, lo escludo.Dici che droppa Overdose?
Esatto, anche io penso che stasera sarà un show guardabile, anche senza sorpresone.Comunque oh, non ci darà le bombe ma intanto ha del materiale solidissimo e sarà un evento piacevolissimo da seguire, in altri tempi avremmo sbavato per vedere in un’unica conferenza quel che ci sta portando stasera.![]()
Tutte considerazioni legittime. Ma non concordo con la tua faccia.Comunque oh, non ci darà le bombe ma intanto ha del materiale solidissimo e sarà un evento piacevolissimo da seguire, in altri tempi avremmo sbavato per vedere in un’unica conferenza quel che ci sta portando stasera.![]()
Zaza non concorda, ma Zaza è poco affidabile ergo trai le tue conclusioni.Oggi qualcuno tra Relink, Rebirth e Stellar Blade ci sarà sicuramente, il che renderebbe lo show gustoso quanto il pranzo di Natale
Zaza crede alle favole miyazakianeZaza non concorda, ma Zaza è poco affidabile ergo trai le tue conclusioni.
Zaza crede alle favole miyazakiane
Non posso prendere conto di un agente dell'interpol che da anni non riesce a catturare un ladro franco-giapponeseZaza non concorda, ma Zaza è poco affidabile ergo trai le tue conclusioni.
Ma il DLC esce quest'anno.![]()
Io sto andando in terapia per non aver avuto il mio dannato DLC quest’anno, Zaza gestisce la cosa in maniera diversa.
Oggi qualcuno tra Relink, Rebirth e Stellar Blade ci sarà sicuramente, il che renderebbe lo show gustoso quanto il pranzo di Natale
Stando a Geoff: no.Qualche possibilità del reveal del nuovo Tomb Raider?
Stando a Geoff: no.
Square-Enix è sempre stata presente da Geoff, ma di confermato non c'è nullaMa da Square c'è qualcosa confermato?
Nope.Ma da Square c'è qualcosa confermato?
Nel peggiore dei casi gli altri due li vedremo entro le prossime tre settimane
Mi pare fosse assente all'ONL dell'anno scorso.Square-Enix è sempre stata presente da Geoff, ma di confermato non c'è nulla
Sì prima del TGS penso li si vedano entrambi. Sarei sorpreso del contrario.Nel peggiore dei casi gli altri due li vedremo entro le prossime tre settimane![]()