Io sarò in aereo alle 20:00 non so se esserne felice o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bastardo è in Serbia.
La BH Bros, alias Burger House Bros., è una catena di hamburgerie con varie sedi a Novi Sad e Belgrado.
Tocca aspettare il TGS
Facciamo tga va.Tocca aspettare il TGS![]()
Smettila.Facciamo tga va.
Per mangiare l'hamburger.Ma poi per quale motivo dovrebbe andare in Serbia il pazzo
Perché ha una sorpresa in serbo.Ma poi per quale motivo dovrebbe andare in Serbia il pazzo
Si poi c'è anche Bloodborne II.Smettila.
Kojima al TGS, e Miyazaki sta sera.
Per mangiare l'hamburger.
Io ci credo se me lo dici così.Si poi c'è anche Bloodborne II.
Se fosse stato uno showcase ti avrei detto di far sì che l’aereo non atterrasse più.Io sarò in aereo alle 20:00 non so se esserne felice o meno.
Oggi ti vedo carico.Perché ha una sorpresa in serbo.
Se lo guarda a casa sua.Secondo voi apre o chiude con il DLC di ER?
Sta cosa mi sta facendo ridere ben più del dovutoPerché ha una sorpresa in serbo.
Non sapevo neanche esistesse un gioco sulla serie. George c'è?Secondo voi apre o chiude con il DLC di ER?
Solo i capelli?Quanto vorrei annusare i capelli di Miyazaki![]()
E leccargli i piedi, mi pare ovvio.Solo i capelli?
Beh effettivamente il DLC di ER non è una roba grossaDai non fatevi ingannare... Su... Geoff ha detto 10 volte "contenete le aspettative, abbiamo annunciato quasi tutta la roba grossa, e non ci saranno one more thing". E' PALESE che ci sia il DLC di ER.
Vero, è una cosa Enorme.Beh effettivamente il DLC di ER non è una roba grossa![]()