Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

The Snitch verrà catturato da Geoff che poi lo manderà in Italia a passeggiare con la sua giacca e i risvoltini come quelli di Troy Baker, verrà sepolto con il cemento.

tolto quello che si sa da microsoft non mi aspetto miracoli
ne hanno già diversi di giochi annunciati ma mai visti realmente, non credo ne buttano nel mucchio tanti altri
al massimo un paio di nuovi non di piu

Ma non é bindato a Nintendo? Sarebbe abbastanza clamoroso

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Per quanto ne sappiamo, ad oggi è previsto per NSW e PC... però non sarebbe il primo caso di gioco annunciato per sistema X e Y e poi all'uscita sarà disponibile pure per Z. L'ultimo caso che mi ricordo è quel gioiellino tutto italiano di Baldo :asd:

zaza50 :rickds:

1. He didn’t know about Spider-Man Miles Morales coming to PC, he doesn’t have access to the PS Blog or official PR
  2. He did know that The Walking Dead is coming to PSVR in 2022 while the PSVR2 is currently in development, something not mentioned in the trailer but is nearly word for word with the trailer description, meaning he didn’t just have a one off access to the State of Play stream
  3. He knew the trailer length of the FFXVI trailer, as evident by a reply before the stream
It’s extremely likely he can see hidden videos on YouTube and view their descriptions.

L'arcobaleno + clown potrebbe essere anche un rimando a giugno (pride month) :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sinceramente spero di no, perché escludendo un'uscita adesso vorrebbe dire Giugno del prossimo anno :shrek:

It’s extremely likely he can see hidden videos on YouTube and view their descriptions.
In pratica è l'Eletto, colui che può vedere il matrix degli Eventi.

Per me fa parte dell'organizzazione per avere annunci così dettagliati devi metterci mano.. per il resto il prossimo anno questo show sarà il deserto

Su youtube i video singoli di ogni cosa di un evento vengono caricati uno o due gg prima, quindi effettivamente può essere uno che lavora per youtube e possa vedere i video in elenco nascosti dei canali, forse non può vederli in senso stretto mettendo play ma può leggere titolo e descrizione e quindi dedurre molte cose (compresa la durata di un video). Ci sta come cosa. E quadra anche il fatto che dica le cose in anticipo ma non troppo :sisi:

Se è connesso a YT può leakare anche la futura Gamescom e lo Showcase... Ma almeno non sarebbe colpa dello staff della SGF.

Se è connesso a YT può leakare anche la futura Gamescom e lo Showcase... Ma almeno non sarebbe colpa dello staff della SGF.
Ci sta. Come facevano notare su Era ha sempre dato informazioni relative al singolo trailer sfuso, e non sa nulla sugli annunci "fuori campo". Per dire ha leakato Spider-Man PC, perché c'è il trailer, ma non Miles Morales, che si è saputo dal blog...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro