Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Dai che almeno gli mettono i controlli del 2, oh wait :draper:
Quelli ce li ritroviamo anche in GTAVI, mannaggia a R* :sard:

Che almeno lo facciano bene, che l'ultimo "remakestered" targato R* era la GTA Trilogy :shrek:

ve lo migliora pauly l'evento, sto facendo la fila fuori al lego store che ha aperto da qualche giorno..si può fare anche un lego personalizzato con stampante 3d proverò a fare jimbo e poi posto la foto

Quelli ce li ritroviamo anche in GTAVI, mannaggia a R* :sard:

Che almeno lo facciano bene, che l'ultimo "remakestered" targato R* era la GTA Trilogy :shrek:
Allora dormiamo sonni tranquilli proprio :rickds: la Trilogy un incubo che non si dimentica

Ma vi immaginate se settimana prossima vedremo annunciati DD2 e FFVIIR-2? :woo:

praying-lets-pray.gif

Anche io DD2 lo vedo bene domani e poi riproposto Lunedì in casa da Capcom.
Fatico a credere che un colossal così lo svincolino da uno dei Big HH.
Che tra l'altro non vedo l'ora di scoprire i gameplay che salteranno fuori al Capcom showcase :hall:

È sicuramente l'evento che aspetto di più in sti giorni ::megahype: (assieme al progetto di Kojima e... FFVII :chris:)

Spero solo non abbiano trasformato DD2 in un Monster Hunter in stile fantasy medievale.

Dragon Dogma 2 :bruniii:

Che rpg spettacolare

Il Future Games Show inizia ora.
Link in cima al topic.

Ho la fortuna di avere un titolo indie che mostreranno di nuovo a questo show e di cui mi sono innamorato perdutamente dopo averne provato la demo gratuita qualche mese fa. Praticamente vedo questo stream solo per lui, lo ho già visto di sfuggita nella sigla di intro dell'evento ed ho esultato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro