Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Capperi non mi aspettavo un gioco super interessante all'inizio, devo capire se è single player ma Outpost o quel che sarà è praticamente Fortnite nella versione originale cioé un gioco che mi interessava un sacco :asd:

Ma io domani voglio Pragmaata :sadfrog:

Henderson sta facendo una live sullo Show di domani, vi prego di non riportare eventuali scalette o leak. Anche se ha detto che non leakerà roba, mi fido fino ad una certa.

A me è piaciuto brembo
Intendi un altro gioco punta e clicca? Non ho presente il nome, e provando a googlare mi esce un'azienda di impianti frenanti (se proprio ad aggiungere 'game' o altre parole chiave non esce comunque niente) :dsax:

Intendi un altro gioco punta e clicca? Non ho presente il nome, e provando a googlare mi esce un'azienda di impianti frenanti (se proprio ad aggiungere 'game' o altre parole chiave non esce comunque niente) :dsax:
The Mountain king e il sottotitolo sei un essere minuscolo!

The Mountain king e il sottotitolo sei un essere minuscolo!
Sono stupido, ho inteso adesso che intendevi un altro gioco dello show :asd: È che mi sono assentato per 10 minuti dopo il trailer del gioco che interessava a me quindi non avevo capito :rickds:

Stanno mostando un sacco di titoli sorprendentemente carini comunque - non tutti magari ma comunque una discreta parte :sisi:

Sono stupido, ho inteso adesso che intendevi un altro gioco dello show :asd: È che mi sono assentato per 10 minuti dopo il trailer del gioco che interessava a me quindi non avevo capito :rickds:

Stanno mostando un sacco di titoli sorprendentemente carini comunque - non tutti magari ma comunque una discreta parte :sisi:
Vero pure il metroidvania con le finisher era molto carino

PS: siamo a due esclusive PlayStation, entrambe horror :asd:
Post automatically merged:

Phonopolis è l'ennesima conferma che amanita design dovrebbe darsi ai film

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro