Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Aggiungo che per quanto amicone di Reedus, credo che pure l'autoleak di DS2 non gli abbia fatto piacere. Kojimbo ama (onanisticamente) sorprendere la gente e trollare, e a sto giro gli hanno abbastanza sfondato tutto... Ho la sensazione che quando si presenterà cercherà di trollarci per recuperare il terreno perso a causa del doppio leak.
Non è che mi rispondi alla domanda che ti ho fatto in pvt? Scusa il disturbo.

Per me era solo a uso interno anche perchè a Microsoft interessava sbattere il cazz sul tavolo con Kojima, leak o non leak se c'era un trailer lo mostrava comunque.
Sì può essere che fosse un file per uso esclusivamente interno. Un target showcase per MS.

Secondo me dipende dai gusti e dalla percezioni degli stessi per ogni singolo utente. Per dire io la prima ora, tolto Silksong e quello di Rick & Morty ho rischiato di sbattere di testa sul PC :asd: poi l'ultima mezz'ora/40 minuti, tra quel paio di indie interessanti (Cocoon, Ravenlock e il Lovecraftania), la parentesi Jap (ok, un trailer in CG e Kojima che dice oh, sto facendo un gioco) e Starfield mi sono ripreso... però ecco, magari nella prima parte alcuni sono stati tenuti svegli da Forza, Diablo, etc., e si sono addormentati nella seconda...

Fare uno show di un'ora e 30 con roba cazzò powah universale è difficile, meglio gli SoP da 30/40 minuti (quando riescono a farli come l'ultimo) se si cerca questo :asd:

PS. Non me ne vogliate, ma Redfall penso sia la cosa più deludente, in realazione agli sviluppatori, che abbia mai visto in vita mia, non ci volevo credere.

PPS. seguendo dal canale Xbox Italia il voice over ha detto su Todd Howard, quando parlava di Starfield, che il gioco sarà completamente gratis e free 2 play... ho stoppato tutto, ho preso il video in inglese, sono ritornato indietro, e in pratica il voice over italiano ha praticamente INVENTATO quella parte (e mi ha spaventato).

E poi i 15 minuti di starfield li ho recuperati dopo... ieri sera sono rimasto un po' freddo (forse anche per lo shock), rivedendolo questa mattina mi è piaciuto abbastanza

Se Sony faceva una conferenza come quella di ieri qua dentro si chiedeva la testa di Jimbo :asd:
PS: Ho già scritto che M$ ha fatto, da loro punto di vista, un'ottima conferenza perche il GP, che è quello che a loro importa, lo hanno venduto a chi è interessato al servizio.

Parlando di eventi:
Resto convinto che sia lo SoP sia lo Showcase di ieri con un pizzico più di pause, un palco, un pubblico, e un po' di spettacolo ne avrebbero giovato... Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta... Sarà pregevole per il contenuto, ma sto format inizia a diventarmi davvero indigesto.
Sì però oddio, anche Nintendo fa uguale alla fine

Capcom stasera si commenta sempre in questo topic? Realisticamente cosa potrebbe esserci? Gameplay di re4 remake ?

Kojima sta abbastanza incazzato ragazzi. Il leak di OVERDOSE non l'ha palesemente preso bene, e credo che abbia alterato qualche piano.
Con la cultura del lavoro molto diversa che hanno in Giappone penso proprio che non abbia preso affatto bene il dito medio che gli ha fatto Henderson alla richiesta di cancellare i tweet leak.

E personalmente pure io trovo una forte mancanza di rispetto pubblicare queste informazioni in anticipo per puro tornaconto personale mancando di rispetto del lavoro altrui.

Capcom stasera si commenta sempre in questo topic? Realisticamente cosa potrebbe esserci? Gameplay di re4 remake ?
Qualcosa di RE4 c'è sicuro, visto che quello dello SoP è un teaser per qualcosa che avremmo visto nel giro di qualche giorno.

Con la cultura del lavoro molto diversa che hanno in Giappone penso proprio che non abbia preso affatto bene il dito medio che gli ha fatto Henderson alla richiesta di cancellare i tweet leak.

E personalmente pure io trovo una forte mancanza di rispetto pubblicare queste informazioni in anticipo per puro tornaconto personale mancando di rispetto del lavoro altrui.
Sì secondo me sta roba ha scombinato tantissimi piani comunicativi. Non so il trailer nello specifico, ma penso che sta roba sia stata recepita con una grande incazzatura.

Ma anche senza andare in JAP Druckmann ci rideva sopra ma era palesemente alterato per il leak.

Ste robe a poche ore da un evento fanno incazzare, mi sembra pure normale.

Se si legge bene il movimento delle palpebre del videomessaggio, Kojima ha palesemente minacciato di morte Henderson :sisi:

Parlando di eventi:
Resto convinto che sia lo SoP sia lo Showcase di ieri con un pizzico più di pause, un palco, un pubblico, e un po' di spettacolo ne avrebbero giovato... Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta... Sarà pregevole per il contenuto, ma sto format inizia a diventarmi davvero indigesto.
Si anche io preferisco con quegli intermezzi + ovviamente il pubblico che si strappa i peli in diretta.

In ogni caso ieri c'era solo gameplay, cosi come nel SoP e l'ho apprezzato molto.
Le metterei sicuramente a pari merito come contenuti e ritmo.

Se Sony faceva una conferenza come quella di ieri qua dentro si chiedeva la testa di Jimbo :asd:
PS: Ho già scritto che M$ ha fatto, da loro punto di vista, un'ottima conferenza perche il GP, che è quello che a loro importa, lo hanno venduto a chi è interessato al servizio.
Ma perché scusa ieri lo showcase è stato brutto?gamepass a parte i giochi presentati sono stati tanti e anche di buona qualità.

A me è piaciuto anche lo sop ma anche li,se andiamo a vedere gli annunci, di buono ci sono stati re4 e ffxvi,stop. Il resto è multy e lo si può recuperare anche su altri lidi.

E avremo tanto da commentare. Hype abbestia per ciò che sappiamo esserci e per la sorpresa. Ci sarà, è il giorno di quel seguito tanto atteso da molti :sisi:
Phoenix Wright o... Dead Rising :sisi:

Comunque stasera piccolo gameplay di Pragmata, voglio puntarci.

jeff goldblum GIF

Ma perché scusa ieri lo showcase è stato brutto?gamepass a parte i giochi presentati sono stati tanti e anche di buona qualità.

A me è piaciuto anche lo sop ma anche li,se andiamo a vedere gli annunci, di buono ci sono stati re4 e ffxvi,stop. Il resto è multy e lo si può recuperare anche su altri lidi.

Il sop era solo su roba third, logico non ci fossero first party.
Ieri non ci è stato mezzo annuncio, se non era per Todd :fantozzi:
Nello (orrendo) showcase settembrino di Sony furono annunciati SM2 Wolverine e Kotor, primo trailer di GOW, data di GT7 e giustamente si sono presi le pernacchie.

Ripeto, molto bene lato GP e messa in scena, ma riguardo ai giochi, lasciam perdere che è meglio

Il sop era solo su roba third, logico non ci fossero first party.
Ieri non ci è stato mezzo annuncio, se non era per Todd :fantozzi:
Nello (orrendo) showcase settembrino di Sony furono annunciati SM2 Wolverine e Kotor, primo trailer di GOW, data di GT7 e giustamente si sono presi le pernacchie.

Ripeto, molto bene lato GP e messa in scena, ma riguardo ai giochi, lasciam perdere che è meglio
Aggiungiamoci poi tutta la caterva di first giá annunciati letteralmente svaniti nel nulla, con roba che da "sicuramente presente" é passata a "non aspettatevi di vederla per parecchio tempo" a meno di 1 giorno dalla conferenza

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Stasera tocca a dd2 vero?
VERO?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
In realtà ho apprezzato di Microsoft la scelta (come pure quella che sarà Capcom stasera) di concentrare le attenzioni su progetti in uscita entro pochi mesi (Kojima a parte che forse vedremo tra una decade). Forse è arrivato il messaggio che non ci frega un cazzo di vedere un logo da fappone selvaggio, ma che concretamente giocheranno i nostri figli.

Incrocio tutto l'incrociabile nella speranza che ci sia Dragon's Dogma 2... :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro