Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

ho letto che saranno sub ita, conferma importantissima per ora:asd:
Se non escono su PS5 non li posso giocare :rickds:
Post automatically merged:

Cmq troppi "nel 2022" per essere giugno. Prevedo un 2023 con un gioco nuovo ogni 2/3 settimane e non sarà bello per le vendite :rickds:

Fanno bene, non ha senso fare come ha fatto Microsoft nel 2020 e 2021 (in parte pure ieri, anche se ha rassicurato che "esce tutto entro un anno"... si certo, Kojima, lol).
Per quanto mi possa far piacere avere un nuovo gioco di Kojima entro i prossimi 12 mesi credo che l'annuncio della partnership sia un'eccezione a quanto detto ad inizio conferenza, infatti non appare nella slide finale dei giochi nemmeno con un logo provvisorio, felice di sbagliarmi :asd:.

Per quanto mi farebbe piacere avere un nuovo gioco di Kojima entro i prossimi 12 mesi credo che l'annuncio della partnership sia un'eccezione a quanto detto ad inizio conferenza, infatti non appare nella slide finale dei giochi nemmeno con un logo provvisorio, felice di sbagliarmi :asd:.
Se non erro video ha detto che ci vorrà tempo.

Ma poi Kojima da ieri ha fatto tipo una decina di tweet e nemmeno mezzo in merito a questo annuncio :asd:

(in parte pure ieri, anche se ha rassicurato che "esce tutto entro un anno"... si certo, Kojima, lol).
Questi sono "entro 12 mesi" (ma again ci crederò quando lo vedrò)

Kojima (ma manco Silksong) non è incluso chiaramente.

Questi sono "entro 12 mesi" (ma again ci crederò quando lo vedrò)

Kojima (ma manco Silksong) non è incluso chiaramente.

E' una lista talmente paracula che tra un po' valeva pure metterci i titoli EastAsiaSoft.
3 slot per i porting di Persona, almeno altri 3 sono dlc/espansioni/aggiornamenti, togli i porting di LoL/ecc, togli i multipiatta... e restano 4/5 titoli sul quale hanno più o meno controllo diretto. :asd:
Grossi dubbi sulla release di STALKER 2, Wo Long, Atomic Heart e Replaced.

Posso fare una lista molto più attendibile con molta più roba da qui a fine anno :asd:

E' una lista talmente paracula che tra un po' valeva pure metterci i titoli EastAsiaSoft.
3 slot per i porting di Persona, almeno altri 3 sono dlc/espansioni/aggiornamenti, togli i porting di LoL/ecc, togli i multipiatta... e restano 4/5 titoli sul quale hanno più o meno controllo diretto. :asd:
Grossi dubbi sulla release di STALKER 2, Wo Long, Atomic Heart e Replaced.

Posso fare una lista molto più attendibile con molta più roba da qui a fine anno :asd:
Sì be' sono le classiche promesse del "targeting anno X [finestra Y]" che poi si adattano a spanne a cadenza semestrale :asd: Ormai i giocatori dovrebbero preparati a capire che finché non manca un mese all'uscita il gioco possono rinviarlo anche di un anno :asd:

Scaletta delle Prossime Settimane di Eventi

Questa Settimana

13 Giugno ore 23:59 | Capcom Showcase | 35 minuti
16 Giugno ore 23:59 | FINAL FANTASY VII 25th Anniversary Celebration | 10 minuti
? - Nintendo Direct
Manca l'extended showcase di Microsoft, 14/6 alle 19.00 orario italiano

Sì be' sono le classiche promesse del "targeting anno X [finestra Y]" che poi si adattano a spanne a cadenza semestrale :asd: Ormai i giocatori dovrebbero preparati a capire che finché non manca un mese all'uscita il gioco possono rinviarlo anche di un anno :asd:
Appunto, se non si è nati ieri queste slide lasciano il tempo che trovano

Manca l'extended showcase di Microsoft, 14/6 alle 19.00 orario italiano
Non lo mettiamo a calendario. Sarà un evento volto soprattutto ad approfondire quanto visto ieri, potete commentarlo in sezione Xbox nel topic delle Dirette :sisi:

Non so se è stato riportato ma alanah pearce ha detto che il nintendo direct è fissato per il 29
Potrebbe saperlo visto che c'è ragnarok e sony potrebbe aver scelto di evitare la sovrapposizione andando una settimana prima o una dopo

Non so se è stato riportato ma alanah pearce ha detto che il nintendo direct è fissato per il 29
Potrebbe saperlo visto che c'è ragnarok e sony potrebbe aver scelto di evitare la sovrapposizione andando una settimana prima o una dopo
Ne parlavamo in sezione N. Sì le possibilità ci sono (e lei sembra molto sicura di questa data). La stranezza sarebbe la coincidenza con l'Investor Call (normalmente N non fa mai coincidere le 2 cose), ma arrivati a sto punto magari si distanziano da questo periodo pieno, fanno uscire FEW, e caricano a pallettoni il 29.

Buffamente in quella stessa settimana dovremmo avere la data di GoW (suppongo via Blog).

Ma l'annuncio del ritorno del PC Gaming Show di THQ che è stato?

Non che attenda qualcosa da Ubi (ormai mi delude ogni volta con la sua line up), ma la sua situazione pare desolante al momento.
il mio interesse in roba Ubi è così alto che mi ero pure dimenticato della sua assenza (o esistenza)

il mio interesse in roba Ubi è così alto che mi ero pure dimenticato della sua assenza (o esistenza)
Io sono come gli anziani con Ubi. Ho dei flash, e poi mi dimentico, ho dei flash, e poi mi dimentico.
E' tutto sto periodo che dico: ..., ehi ma Ubi? ...... Ah già ma Ubi? ............... Ubi? ............................

Io sono come gli anziani con Ubi. Ho dei flash, e poi mi dimentico, ho dei flash, e poi mi dimentico.
E' tutto sto periodo che dico: ..., ehi ma Ubi? ...... Ah già ma Ubi? ............... Ubi? ............................
io più che flash ho roba del genere
no.gif

con just dance al posto del vietnam

Parlando di eventi:
Resto convinto che sia lo SoP sia lo Showcase di ieri con un pizzico più di pause, un palco, un pubblico, e un po' di spettacolo ne avrebbero giovato... Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta... Sarà pregevole per il contenuto, ma sto format inizia a diventarmi davvero indigesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro