Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Maglietta da baseball brandizzata di Dragon's Dogma indossata da un cinquantenne giapponese con gli occhiali da vista in stile anni ottanta e cordino antismarrimento. Tutto meravigliosamente sbagliato.
Togligli i capelli ed abbiamo il vice-preside di GTO :sard:

Pragmata è stato annunciato quando avevano un'idea:
sai che figo se copiamo Death Stranding ma in un setting con le distorsioni spazio temporali?
Figo figo, facci un trailer in RE Engine.
Sì ma il gameplay? Il design?
Boh ci pensiamo poi.

Finisce sto periodo. Poche sorprese, tante conferme e tanta delusione:bruniii:

Stante ciò che ho scritto sopra su Capcom, sapete cosa aspettarvi il 16 da SQEX vero? :nev:
Beh però è diverso. Capcom ha messo le mani avanti, non c'erano segnali che fosse altro che MH+RE direct :asd: Square invece sta lanciando i PR a quattro venti e pregando il mondo di costreammarlo.

Sto seriamente rivalutando quelle che un tempo consideravo le peggiori conferenze dell'E3

Beh però è diverso. Capcom ha messo le mani avanti, non c'erano segnali che fosse altro che MH+RE direct :asd: Square invece sta lanciando i PR a quattro venti e pregando il mondo di costreammarlo.
Io ci andrei cautissimo. Ma proprio iper cauto. Considerando pure che son 10 minuti, e hanno la roba spin off... Sento la puzza di un loghino buttato lì per dire "oh sì lo stiamo facendo, ma ve lo mostriamo in futuro" (e sappiamo bene dove).

Io ringrazio solo che quest’anno ci sia stato Elden Ring, perché con tutte queste conferenze c’è proprio da spararsi sui coglioni.
Tutta questa attesa è logorante, tanto vale aspettare settembre ogni anno e tanti saluti. Rumor, insider, tease e speranze varie hanno stufato.
Purtroppo il periodo E3 non esiste più, e la cosa più “dolorosa” è sapere di rimanere delusi proprio perché una piccola parte di noi è ancorata aggrappata ai ricordi di quel periodo lì.
Statece, ragazzi. Ormai va così.

Ma secondo voi non ci sono speranze di vedere qualcosa di dd2 nel trailer celebrativo?

Un po' di gameplay di RE4 potevano mostrarlo tacci loro. :bah!:
Per quanto riguarda Village grande bastardata mettere la terza persona ora, ho un sacco titoli da giocare che mi terranno impegnato fino al 2023 inoltrato quindi difficilmente riuscirò a fare una seconda run.
Ottimi gli upgrade per i vecchi RE. :sisi:

Io ci andrei cautissimo. Ma proprio iper cauto. Considerando pure che son 10 minuti, e hanno la roba spin off... Sento la puzza di un loghino buttato lì per dire "oh sì lo stiamo facendo, ma ve lo mostriamo in futuro" (e sappiamo bene dove).
10 min di immagini sparate velocissime di 100 giochi nuovi.

L'evento di DD è alla stessa ora dello stesso gioco di FFVII Event :rickds: :rickds: :rickds:

Sony Showcase 2023

Ma secondo voi non ci sono speranze di vedere qualcosa di dd2 nel trailer celebrativo?
Mmh, a sto punto l'avrebbero cacciato qua. Credo invece che salterà in eventi molto più grandi :sisi:

Facciamo un accordo con noi e noi stessi per il futuro?

Tutto ciò che non è First Party Event Sony, MS, N. O Show di Geoff, non può avere un caxxo di annuncio rilevante.

Mettiamoci l'anima in pace, ormai è palese.
Quindi giovedì annunciano il completamento del progetto FF7Remake con uscita il giorno dopo :ahsisi:

Io sono contento, un pò dispiaciuto per come è stato mostrato RE4, ma con l'introduzione della terza persona in Village ho un altro gioco da recuperare, anzi due (mi faccio coraggio e prendo pure il 7 per completismo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro