Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Io ci andrei cautissimo. Ma proprio iper cauto. Considerando pure che son 10 minuti, e hanno la roba spin off... Sento la puzza di un loghino buttato lì per dire "oh sì lo stiamo facendo, ma ve lo mostriamo in futuro" (e sappiamo bene dove).
No, ma io non mi aspetto altro. DIco che è inutile essere delusi di Capcom quando è esattamente quello che si sapeva e hanno detto sarebbe stato. Viceversa, Square è in cerca di Shitstorm meritata :asd:

Ma secondo voi non ci sono speranze di vedere qualcosa di dd2 nel trailer celebrativo?
Non si sprecherebbero un annuncio di questa portata in un modo così stupido. Tanto valeva annunciarlo questa notte.

Io ringrazio solo che quest’anno ci sia stato Elden Ring, perché con tutte queste conferenze c’è proprio da spararsi sui coglioni.
Tutta questa attesa è logorante, tanto vale aspettare settembre ogni anno e tanti saluti. Rumor, insider, tease e speranze varie hanno stufato.
Purtroppo il periodo E3 non esiste più, e la cosa più “dolorosa” è sapere di rimanere delusi proprio perché una piccola parte di noi è ancorata aggrappata ai ricordi di quel periodo lì.
Statece, ragazzi. Ormai va così.
Il problema è che anche ci fosse l'E3 non cambiava nulla. E' proprio che non è più possibile secondo me fare un evento all'anno grosso con della roba.

Il problema è che anche ci fosse l'E3 non cambiava nulla. E' proprio che non è più possibile secondo me fare un evento all'anno grosso con della roba.
Ma infatti se le SH non hanno roba, potevano mettere qualsiasi evento ma il materiale bene o male sarebbe rimasto questo, quindi... boh :rickds:

Stante ciò che ho scritto sopra su Capcom, sapete cosa aspettarvi il 16 da SQEX vero? :nev:
L'unica possibilità con Square è che facciano qualcosa simil Kh4.

Non escludo possano fare lo stesso ma di certo non mi stupirei se non mostrassero niente se non un semplice accenno.

No, ma io non mi aspetto altro. DIco che è inutile essere delusi di Capcom quando è esattamente quello che si sapeva e hanno detto sarebbe stato. Viceversa, Square è in cerca di Shitstorm meritata :asd:
No no va be' da Capcom come dicevo mi aspettavo 0... Alla fine immaginavo il "wink wink" di Itsuno e poco altro.
Da SQEX probabile che avremo un qualche spin off, e un "wink wink" su Part 2.

Ma infatti se le SH non hanno roba, potevano mettere qualsiasi evento ma il materiale bene o male sarebbe rimasto questo, quindi... boh :rickds:
Il materiale potrebbe anche esserci, il fatto è che c’è una certa stronza che purtroppo tiene legati un po’ tutti. Non so che pensare, voglio solo ubriacarmi.

Vi butto lì anche sto rumor.

Lo store è andato in tilt. Se cerco resident dice nessun risultato

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Bene ora so cosa non vedrò il 16: DD2 e FFVII2 :segnormechico:

Ci manca un Yakuza digital event e abbiamo fatto il trittico del disagio.

Non mi aspettavo assolutamente l'implementazione del ray tracing sui vecchi RE, ero convinto che avessero fatto il solito compitino con i 60fps bon. Brava Capcom. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro