Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Che caspio succede? :rickds:

Lo stanno hypando davvero troppo, se FFVIIR2 non esce fuori ci sarà una tempesta :asd:

10 min di gameplay del 7R2.

I2kZ3gW.gif

Troppa attenzione per essere un caso.
E la finestra oraria è la stessa dello SoP (orario rivolto al Giappone)...

Dai che manca poco all'annuncio di un nuovo profumo di Sephiroth:sisi:

Nel caso è davvero incredibile :asd: Invece che tenersi il trailer per un maxievento dropparlo così a caso è qualcosa di inusuale... Ma lo hanno fatto per KH, quindi non sarebbe nemmeno la prima volta (per quanto lì almeno c'era tutta la celebrazione e concerto in loco) :asd:

A questo punto, spero sia parte 2 perchè se è roba spoilerosa dovrò evitarla :rickds:

C'è anche da dire che annunciare Parte 2 dicendo "lo stiamo facendo" è alquanto ridicolo. Il fatto che la doppiatrice di Aerith abbia twittato mi puzza...che ha doppiato? C'è già un trailer? No perchè è prestino per il doppiaggio del gioco no? :asd: Bho.

Stanno teaserando troppo.
Aspettiamo domani notte.

A questo punto, spero sia parte 2 perchè se è roba spoilerosa dovrò evitarla :rickds:

C'è anche da dire che annunciare Parte 2 dicendo "lo stiamo facendo" è alquanto ridicolo. Il fatto che la doppiatrice di Aerith abbia twittato mi puzza...che ha doppiato? C'è già un trailer? No perchè è prestino per il doppiaggio del gioco no? :asd: Bho.

Mi chiedo il senso di tenerselo per questa occhiasione quando una settimana fa c'era lo SoP sulle terze parti. Ok, il focus era il 16, ma anche solo un teaser lo potevano mettere :asd:

Mi chiedo il senso di tenerselo per questa occhiasione quando una settimana fa c'era lo SoP sulle terze parti. Ok, il focus era il 16, ma anche solo un teaser lo potevano mettere :asd:
Possibili spiegazioni?

• Hanno sfanculato Sony (o viceversa) in merito agli accordi commerciali (magari costi troppo elevati, o poca convenienza) e vogliono markettarselo da soli come KH al momento.
  • Non volevano averlo allo SoP a causa di FFXVI (Forspoken per esempio venne rimostrato al Presents di SQEX poco dopo lo SoP di Sony che conteneva solo Intergrade. Così come Forspoken e FFXVI non sono mai stati nello stesso evento).
  • SQEX c'ha la fregola di allietare gli azionisti e quindi intanto lo annunciano per battere cassa e poi lo portano in conferenza di terzi (Showcase o TGA).

Anche perchè l'hanno detto una volta 3 anni fa all'e3 con le interviste per parlare della prima parte, e l'anno scorso :sisi:
Per il doppiaggio beh... Si sa che quelli giapponesi di Tifa e Cloud stanno doppiando qualcosa in Square-Enix, basta fare 2+2 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro