Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Vi ho spostati tutti qua i post sull'evento di FF. :sisi:

Essendo "generale" potrebbero annunciare più cose, quindi discutiamone qui.

Poi nel caso upperemo questo topic

Oppure ce lo prenderemo dove non batte il sole.

Ri-Eccolo :asd:

Dovrebbe essere la remastered di crisis core quindi

Si ma miseriaccia io scherzavo l'altro giorno su Crisis Core.

Remasteraccia di CC, questo quadra molto di più del drop di FFVII2 :asd:

Si ma è senza senso, se davvero è CC uguale al vecchio è la fiera dello spoiler per chi non sa nulla, che è una parte dei giocatori a cui dissero di voler rivolgere questa nuova compilation di FF7. Non ha alcun senso :rickds:

Io rimango dell'idea mia, è un gioco con quel personaggio, un gioco nuovo, una roba che si mette in mezzo come già hanno iniziato a fare, anche perchè non possono continuare a mettere quelle cose in pezzi di 3 minuti a parte :asd:

Nate the Hate
Infinite in mystery, is the gift of the Goddess

Si ma è senza senso, se davvero è CC uguale al vecchio è la fiera dello spoiler per chi non sa nulla, che è una parte dei giocatori a cui dissero di voler rivolgere questa nuova compilation di FF7. Non ha alcun senso :rickds:

Io rimango dell'idea mia, è un gioco con quel personaggio, un gioco nuovo, una roba che si mette in mezzo come già hanno iniziato a fare, anche perchè non possono continuare a mettere quelle cose in pezzi di 3 minuti a parte :asd:
E' Crisis Core Remastered.

Quei quadrati colorati con l'ultimo più piccolo che dovrebbero significare? :hmm:

Mi aspetto un lavoro alla Type-0, a questo punto.

Io l'avevo detto che Zack puzzava troppo nel logo.. :sard:

L'ho rigiocato ad inizio 2020 CC (qualcuno ricorderà le mie peripezie nel Vault in Gamesdome durante l'inizio della pandemia).

Se SQEX vuole che lo ri-rigiochi può farmi un bonifico a 5 zeri.

Quinton
Goddammit. They couldn't wait one damn day? The signs were all there for people to put the puzzle together, but still, let it be.

Yeah, obviously this is legit.
E' CC Remastered.

Si ma almeno che ci abbiano messo mano un minimo per limare qualche porcheria del Combat.
Sennò rimango con la mia versione psp di duemila anni fa e tanti saluti

Si ma almeno che ci abbiano messo mano un minimo per limare qualche porcheria del Combat.
Sennò rimango con la mia versione psp di duemila anni fa e tanti saluti
Non ti va di rigiocare alle slot machine? :nev:

CC Remastered: PS, Xbox, Switch e PC.
Giusto, i colori son quelli.
Che palle però, speravo in qualcosa che avrei potuto giocare, aspetterò la remastered della remastered quando finiranno le varie parti su PS6, o 7, o quel che sarà se non ci saranno le console :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro