Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Si ma nel 79

Per me sta a 7-8 milioni massimo
Post automatically merged:

Comunque 5 milioni a prezzo pieno in un mese sono praticamente come 10 milioni in due anni,se pensate agli sconti.

Ottimo, quindi potrebbe anche essere arrivato il doppio, o magari sui 7-8 milioni dai.

Se non daranno update è un pó difficile fare previsioni su quanto abbia venduto ad oggi, però quelli erano comunque ottimi numeri, fate conto che ff15 per arrivare a 10 milioni ci ha messo 5 anni e mezzo su 3 piattaforme e venendo pricecuttato brutalmente dopo 2 mesi (già a gennaio 2017 si trovava a 40 euro nuovo)

Se non daranno update è un pó difficile fare previsioni su quanto abbia venduto ad oggi, però quelli erano comunque ottimi numeri, fate conto che ff15 per arrivare a 10 milioni ci ha messo 5 anni e mezzo su 3 piattaforme e venendo pricecuttato brutalmente dopo 2 mesi (già a gennaio 2017 si trovava a 40 euro nuovo)
Bisogna anche dire che 7 remake è anche un caso particolare dopotutto parliamo del remake del ff più venduto e popolare. :sisi:

Specialmente essendo la parte 1, aveva cosi tanto hype dietro che doveva proprio essere un disastro di gioco per vendere male nei primi mesi.

Mmm quella è la doppiatrice di Aerith nel remake giusto? :hmm:

Son qui, pronto per ogni cosa :gogogo:

zaza dove sei serve equilibrio qui dentro

Mi ero ripromesso di evitare eventi da quattro soldi dopo quello di geoff, ma sono ancora qua…. Tanto chiacchierato, se non mostrano qualcosa di grosso faccio un macello

Ah già ma stasera ci sono cose

Mi verso un calice di bianco e arrivo :tè:

Io non ho capito chi abbia spoilerato il remastered di CC, spero sia un palese fake perché sinceramente, per come stanno concependo FFVIIR non ha un fottuto senso .
Al netto che uno è libero di recuperarlo l'originale, ma che Square stessa ti inciti a farlo è da folli ?
(O forse no ed è tutto un piano architettato per part 2 :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro