Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Pronto a farmi grasse risate in quei 10 minuti. Se ci va di culo mostreranno un logo di part 2 almeno.

Nel caso ci sia un teaser (stile GoW nel 2020 -> Ragnarok is coming) avremo una mezza conferma... Snitch vede solo il precaricato su YT (i teaser spesso non li caricano nemmeno, o li caricano dopo essendo poco importanti a livello di views/contenuto).

Che dite, continuo a gestire il mio club cabaret club in yakuza o guardo?

zaza50 posso aspettarmi un trailer vero per DD2 o no secondo te? Per ora più hype per capcom che per square(di cui preferirei vedere FFT remastered e Tactics ogre ora come ora)

zaza50 posso aspettarmi un trailer vero per DD2 o no secondo te? Per ora più hype per capcom che per square(di cui preferirei vedere FFT remastered e Tactics ogre ora come ora)
Secondo me no. Né Parte 2 né DD2. Quanto meno non dei trailer veri.

Dato il caldo, dato che si parla di parte 2... perché non metterla?

:tè:

Nobuone bello va sempre bene. :uhmsisi:

Se ci sono mi aspetto un microteaser (più una conferma di esistenza che altro).

Sarò lieto di venire smentito tra 19 minuti :asd:
io mi aspetto in realtà qualche cosa di dd2. RE4 , DD2 e SF6 a replicare l'anno 2019 dove abbiamo avuto di capcom RE2, Iceborne e DMC V. S enon sbaglio anche qualche edizione di SF V

Meglio qualcosina di più gioioso a tema caldo :lalala:

Credimi, era la prima scelta.
Poi ho detto... ma no, questa nel Remake l'hanno messa nel jukebox, devo mettere qualcosa che non abbiamo sentito, devo tenere su l'hype :dajee:

Però hai fatto bene, ci vuole :gogogo:
Post automatically merged:

Rilancio :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rilanciate tutti, go :megahype:

Comunque... 10 minuti :azz:

eb154f69bb464531873e8e7fd24f7a0e.gif

Ok io guardo Square, se dall'altra parte arriva DD2 mettete immediatamente (è un ordine!) il video che avranno caricato a parte. Che se cosi fosse quello lo avrebbe sgamato...mmm...vabbè :lol:

Ok io guardo Square, se dall'altra parte arriva DD2 mettete immediatamente (è un ordine!) il video che avranno caricato a parte. Che se cosi fosse quello lo avrebbe sgamato...mmm...vabbè :lol:
Io vado di splitto entrambe, più un terzo per commentare con voi :sottosotto:

you-know-this-story-is-not-going-to-end-well.gif

Punto un nichelino sul logo di Part 2 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro