Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sì ma quanto caxxo si godeva alle 3 di notte.
Così è tutto freddissimo.

Coooooooooooooooomunque 2 cose:
  • Sony non vincola a sé necessariamente annunci che la riguarda. -> Interessante
  • Snitch non ha leakato il VII2 -> Quindi o non lo sapeva o è stato buono.
Secondo me la seconda, sa troppe cose
Post automatically merged:

Lo dico? lo dico.

Redenzione totale di Square e finalmente perdonata dopo quella cosa del Versus XIII.
Io ce l'ho ancora legato al dito Versus XIII, non per cattiveria ma mi é rimasto in gola

28708.jpg

MAESTRO IMPALMAMI.

Secondo me la seconda, sa troppe cose
Post automatically merged:

Io ce l'ho ancora legato al dito Versus XIII, non per cattiveria ma mi é rimasto in gola

Io comprai la ps3 per giocare Versus XIII :asd:

Però l'anno prossimo dovrebbero uscire due FF belli come non accadeva da... troppo.

Non vedo l'ora di vedere lo Showcase di Sony lo scorso Inverno, che poi chissà magari ci sarà anche uno SoP monotematico questo Inverno, anche se penso che il meglio arriverà col prossimo Inverno, e l'Inverno remoto.

Non vedo l'ora di vedere lo Showcase di Sony lo scorso Inverno, che poi chissà magari ci sarà anche uno SoP monotematico questo Inverno, anche se penso che il meglio arriverà col prossimo Inverno, e l'Inverno remoto.
Ti leggo stressato.

Mai come il Trapassato Inverno e l'inverno anteriore

Cosa caxxo è l'internet stasera :rickds: E' che non posso andare nel dettaglio mannaggia. Il delirio.

Square quando leggerà il guadagno dell'anno fiscale 2023/2024:
wealth.gif

I videgiocatori incaxxati e non poco prima:
baby-throw.gif

Square nell'anno fiscale 2024/2025:
lots-of-money-gif.gif

Cosa caxxo è l'internet stasera :rickds: E' che non posso andare nel dettaglio mannaggia. Il delirio.

wealth.gif

baby-throw.gif

lots-of-money-gif.gif
Io sono quello a destra dopo che non farò nemmeno un minuto di sport per giocare a tutti i titoli in uscita nei prossimi due anni

wealth.gif

baby-throw.gif

lots-of-money-gif.gif
Mentre noi non sapremo più cosa sarà una casa, avremo la finanza alle calcagna e un portafoglio vuoto ci parlerà di strane carte plastificate capaci di fare una cosa chiamata credito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro