Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Mi chiedo come sarebbe stato questo periodo senza Capcom e Square.

Comunque dichiaro ufficialmente Square vincitrice dell'estate 2022, period.
Per una volta che potevano fare uno Square Presents devastante, giustamente non l'hanno fatto.

Lato comunicazione, fan sempre ridere i polli in maniera inverosimile... basterebbe poco nè.

ma se uno non ha mai giocato ff7 a suo tempo (anche se mi sono spoilerato sicuramente qualcosa su un personaggio..ma per il resto sono all'oscuro della trama..) a quanto capito deve stare lontano da questo crisis core reunion giusto? anche se mi pare di aver capito che lato trama stan facendo dei cambiamenti quindi magati potrà essere giocabile prima della parte 2...voi che dite?

P.S : Intanto finalmente mi sono appena preso una xbox.....il minifrigo! :trollface:

Ultima modifica:
Ancora una volta mi rivolgo al Giappone tutto:
giphy.gif

Giappone: sono tornato merde.

Se veramente ora Nintendo butta altra roba... :bruniii:

Data di Ragnarok e N Direct con Zelda, e finalmente il "not E3" sarà completo.

ma se uno non ha mai giocato ff7 a suo tempo (anche se mi sono spoilerato sicuramente qualcosa su un personaggio..ma per il resto sono all'oscuro della trama..) a quanto capito deve stare lontano da questo crisis core reunion giusto? anche se mi pare di aver capito che lato trama stan facendo dei cambiamenti quindi magati potrà essere giocabile prima della parte 2...voi che dite?

P.S : Intanto finalmente mi sono appena preso una xbox.....il minifrigo! :trollface:
A questo punto ti direi di recuperarlo. Se hanno deciso di fare questa sorta di remake grafico adesso è perchè sicuro cambieranno anche qualcosa lato storia per collegarla meglio a questo nuovo ff7.

A questo punto ti direi di recuperarlo. Se hanno deciso di fare questa sorta di remake grafico adesso è perchè sicuro cambieranno anche qualcosa lato storia per collegarla meglio a questo nuovo ff7.
Io aspetterei a dire questo. Finchè non esce parte 2 o finche CC non viene confermato dopo l'uscita che hanno cambiato la trama (dubito) rimane consigliabile non giocarlo :sisi:

Io aspetterei a dire questo. Finchè non esce parte 2 o finche CC non viene confermato dopo l'uscita che hanno cambiato la trama (dubito) rimane consigliabile non giocarlo :sisi:
Ma infatti vedremo con l'uscita del gioco se ci saranno stati cambiamenti ma a naso, considerando che hanno anche cambiato la buster sword per renderla uguale a quella del remake e gli hanno aggiunto questo reunion nel titolo, penso proprio che vogliano collegarlo direttamente al remake per dare una base di conoscenza su Zack, visto che sicuro avrà un ruolo importante, a chi non conosce niente di lui. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro