Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sicurissimo. Così come sono sicurissimo
Dell'evento settembrino sono sicuro anche io.
Ma l'assenza all'ONL non è un indicatore. Sony l'anno scorso fece l'evento a Settembre eppure presenziò all'ONL con DSDC e la Data di HFW :asd: Avrebbe potuto fare lo stesso quest'anno con un GoWR o anche banalmente un trailer di lancio di TLOUPI.
non sapremo nulla di GOW prima di Agosto :draper:
Temo che questa non invecchierà bene :shrek:

è una provocazione in realtà. Forse :draper:
Io odio gerry c.

#ot

Per il resto capcom e square veramente al top di sti tempi, e per fortuna, perchè sony e ms le vedo un po’ affaticate

Occhio che ricevere una martellata in testa è un attimo :draper:
Martedì o Giovedì prossima sarete accontentati. :tè:
Certo fosse Giovedì sarebbero dei bei troll.

Beh per ora abbiamo Skate e Skull & Bones, vediamo un po' chi si aggiungerà

Se qualcuno volesse seguirlo.
Non è un evento videoludico ma comunque è legato al Gaming (visto che è Hardware PC [compatibile anche con PS5 credo]).

Sarà domani alle 23:00 (nostrane)

Il fatto che la Pearce conoscesse con settimane di anticipo la data di questo direct Nintendo implicitamente conferma qualcosa GOW-related questa settimana :asd:
Probabilmente ci saranno state discussioni interne allo studio per non sovrapporsi alla data del direct Nintendo (e infatti GOW andrà il 30)

Essendo Third merita di essere seguito anche da chi non è interessato ai First N (qui dovrebbe esserci Tactics Ogre, che sappiamo per certo uscire anche su PS, essendo leakato dal PSN).

In ogni caso, commento qui:

Questo (per quanto non ci riguardi essendo de facto un First) conferma ancora di più che Ubi come EA, Sony, e la stessa N, ha spezzettato la comunicazione dei suoi titoli.

Rabbids dopo domani, S&B ad inizio Luglio... Resta il mistero di Avatar....... Mi viene il dubbio...

Rabbids dopo domani, S&B ad inizio Luglio... Resta il mistero di Avatar....... Mi viene il dubbio...
Pensa se fanno uno SoP come Hogwarts, mentre tutti aspettano quello di GOW :segnormechico:

->

:shrek:

Non come Hogwarts, ma comunque uno generale a luglio che contiene Avatar.
Per quanto abbia grande curiosità nel vedere Avatar, potrei tagliarmi seriamente le palle al solo nominare un altro SoP/evento Sony privo di first party e con focus sui third :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro