Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Riprendendo il post del collega (il pulcino nero) di Sezione PC

:happybio:

Ma quindi il direct sarà solo su Xeno3? :sadfrog:
Ci sarà anche un Main Direct (realisticamente settimana prossima), comunque per approfondire l'argomento: Sezione Nintendo :sisi:

Bandai Namco Entertainment Summer Showcase
Live at Anime eXpo

2 Luglio 5:30AM - 6:15AM (ora italiana)

Event_AX2022-BNE_07-01-22.jpg

Bandai Namco will host the Bandai Namco Entertainment Summer Showcase at Anime Expo 2022 on July 1 at 8:30 p.m. PT / 11:30 p.m. ET to 9:15 p.m. / 12:15 a.m..

The showcase will feature "exciting reveals and news" for upcoming Bandai Namco titles, including exclusive information from the developers themselves. Digimon games producer Kazumasa Habu will also appear to talk about Digimon Survive!

Nuovo Naruto e…DLC di voisapetecosa? :shrek:

Bandai Namco Entertainment Summer Showcase
Live at Anime eXpo

2 Luglio 5:30AM - 6:15AM (ora italiana)

Event_AX2022-BNE_07-01-22.jpg
Non so che aspettarmi.
Forse annunciano il DLC di Kakarot che si rumoreggiava con Bardack? :hmm:

Comunque per quel che vale:

Ma un saint seiya su ps5 no?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Penso nulla. L'anno scorso mi sono convinto a recuperare Soldier's Soul PS4 (dall'America, troppo costose le offerte italiane su Ebay) anche perché ero sicuro che non avrebbero fatto un nuovo gioco. Purtroppo.

Non so che aspettarmi.
Forse annunciano il DLC di Kakarot che si rumoreggiava con Bardack? :hmm:

Comunque per quel che vale:

Naruto, DLC di Kakarot, DLC di qualche altro gioco, OP Odyssey, e qualche altro annuncio anime (sarebbe carino vedere Bleach).
Non mi aspetto molto altro. E forse già così è un pronostico troppo positivo.

ER ormai se devono comunicare roba la fanno in via autonoma. Troppo grande per stare in una convention di Anime.

Naruto, DLC di Kakarot, DLC di qualche altro gioco, OP Odyssey, e qualche altro annuncio anime (sarebbe carino vedere Bleach).
Non mi aspetto molto altro. E forse già così è un pronostico troppo positivo.

ER ormai se devono comunicare roba la fanno in via autonoma. Troppo grande per stare in una convention di Anime.
Io direi di volare bassi, per me non ci sarà nessun nuovo Naruto, o meglio finché non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò mai.
Forse il DLC di Kakarot su Bardack(sempre se quel rumor sia vero), poi ci sarebbe da mostrare quel mattone di nome DB The Breakers e l'altro My Hero Academia Battle Royal, poi c'è ovviamente OP Odyssey e Digimon.

Questo per dire solo sui giochi anime/manga.

Certo è che se mi annunciano anche un nuovo Naruto direi che sono apposto, nel giro di qualche mese mi hanno annunciato: KH4, FFVIIR2 e (presupponiamo che fosse vero) Naruto.

Io direi di volare bassi, per me non ci sarà nessun nuovo Naruto, o meglio finché non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò mai.
Forse il DLC di Kakarot su Bardack(sempre se quel rumor sia vero), poi ci sarebbe da mostrare quel mattone di nome DB The Breakers e l'altro My Hero Academia Battle Royal, poi c'è ovviamente OP Odyssey e Digimon.

Questo per dire solo sui giochi anime/manga.

Certo è che se mi annunciano anche un nuovo Naruto direi che sono apposto, nel giro di qualche mese mi hanno annunciato: KH4, FFVIIR2 e (presupponiamo che fosse vero) Naruto.
Sì considerando il collocamento "spazio temporale" di sto showcase è meglio volare raso terra. Capaci che Naruto salti fuori direttamente al Jump Fest di fine anno.

Potrei sbagliarmi, ma mi sa che i diritti videoludici li ha Sega

Potrei sbagliarmi, ma mi sa che i diritti videoludici li ha Sega
Non ricordo dichiarazioni in merito.
L'ultimo gioco Home Console di Bleach era di Sony come tutti i titoli PSP (ma parliamo di una vita fa), mentre i giochi mobile sono scissi tra vari publisher (KLab, Oasis Games)... La stessa Shueisha ha licenziato l'IP a Bamco nel pacchetto per Jump Force.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro