Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Personalmente vorrei qualcosa di totalmente inaspettato come annuncio ma visti i tempi :asd: chissà se Firesprite non annunci altro già :hmm:

Ti porto fortuna come con FFXVI, se ci sarà DD2.. :trollface:
Anche io vorrei essere stupito (come nel 2017 quando hanno annunciato GoT dal nulla), ma ormai è davvero difficile farsi stupire (in positivo) :asd:

DD2 ci credo poco a sto giro. Quell'annuncio con logo mi da l'idea che siano indietro :sadfrog:

Mi chiedo se FROM dropperà da Sony o da Geoff (ai TGA)... Il gioco dovrebbe essere quasi pronto a detta del Miya.

Io non vedo hype qua dentro, e la cosa mi preoccupa.

Io non vedo hype qua dentro, e la cosa mi preoccupa.
8517703691_5c252c0056_n.jpg

Tolto l'opening night live il Gamescom sarà una fiera di vg in presenza, giusto?

Cioé, quello che mi interessa chiedere è se a livello di news sarà come gli E3 ed altre fiere pre-covid, dove magari ci sono tante dirette separate nel corso dei giorni che durano diverse ore e coprono la giornata, ma comunque news ed annunci fuori dall'ONL saranno dispersi nel corso dei giorni della fiera stessa invece che solo concentrati in una serie di dirette di durata limitata.

EDIT ho visto adesso che nel post in evidenza ora c'è pure il Future Gaming Show, mi era sfuggito :asd:

Faw5xrgaUAAn6fb

La fonte è quella che è
Diciamo più che altro che ha scommesso sulla data su cui tutti scommettiamo da mesi (giusto l'annuncio Disney e Apple hanno fatto vacillare, ma resta una data estremamente logica) :asd:

In quel caso ne parliamo tra 2 venerdì :asd:

Ma in tutto ciò, Ham-mer non parla? Mi pare troppo quieto...

Io fossi in loro stupirei il mondo intero e annuncerei l'evento oggi con 3 settimane di anticipo :sisi: :sisi: :sisi:...... :sisi:

Ottima notizia, il 9 tra l'altro mi sono preso pure ferie quindi posso vederlo in diretta senza problemi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro