Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sì però dite a Henderson a metà mese c'è il TGS quindi l assunto alla sua base (logico) non è valido proprio per metà settembre
Sì volevo scriverglielo ma sono troppo pigro per farlo.

Il problema di metà mese è:
  • C'è il TGS (e Sony non vorrà accavallarcisi).
  • I Partner JAP potrebero volere presentare i giochi prima del TGS.
  • GoW andrebbe a fine Settembre e mi sembra veramente un tirare troppo la corda (per quanto ci piaccia raccontarci che GoW è maggico e non ha bisogno di comunicazione).

Si ma già che mette Wolverine :sard:

Si ma già che mette Wolverine :sard:
Sì Logan non ci sarà.
E soprattutto: non c'è nulla nello Showcase Disney e Ubisoft (lol), che possa mettere in ombra una line up che comprenda quei 3 titoli.

Premesso che condivido l'idea che per Sony sarebbe comunque preferibile avere una settimana tutta sua. Ma a volte non si può fare, e le deadline sono le deadline.

Comunque a me è venuto di seguirlo con piacere, domani lo vedrò sicuramente :sisi:

Domani metterò lo streaming in sottofondo, come al solito sono curioso ed anche se non mi aspetto cose che mi interessino particolarmente se non piccole sorprese (lato indie in particolare), sono comunque ben volenteroso di vedermi un po' di trailer nuovi per i giochi in arrivo.

C'è qualche possibilità di vedere Ragnarok all'evento?

Alle 20 e' un orario perfetto ,la seguo ,sto anche solo a casa,quindi pizza ,birra e si vola verso giochi che usciranno nel 2080 :ohyess:

Orario perfetto anche per me seguirò in diretta. Ma ci sarà Callisto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro