Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Waiting for TGS.:tè:

Show deludente, e sono molto buono...

Almeno Sony nel suo piccolo ha partecipato :unsisi:

Ci sono stati RTS grossi tra le varie apparizioni che da soli mi hanno soddisfatto praticamente, ma il motivo maggiore per cui la conferenza non mi ha dato particolare fastidio è che l'ho ascoltata con cuffie mentre facevo altro (lavori in casa) per tutte le due le ore, fermandomi solo se c'era qualcosa di interessante. Quindi è come se avessi visto solo le parti che mi interessavano :asd:

Kojima che annuncia il podcast Spotify mi ha fatto rotolare, non ho potuto leggervi durante la diretta ma immaginavo le vostre reazioni e non sono andato lontano (il banner :sard:).

Peccato che tra i nuovi nomi non c'è niente che mi abbia stuzzicato :/

Geoff: "Ehi Sony ce ne dici di dropparmi il trailer di GoW?"
Sony: "Che ne dici di una pubblicità per un nuovo accessorio?"
Geoff: "Andata!"

Kojima non fa videogiochi fa spot e pubblicità. Death Stranding era il suo banco di prova in sto senso :segnormechico:

Kojima non fa videogiochi fa spot e pubblicità. Death Stranding era il suo banco di prova in sto senso :segnormechico:
Guarda, sto giocando ora death stranding e ho piazzato un paio di monster vicino alla sveglia sul comodino per affrontare bene l mattinata. E a me fa pure cagare

Guarda, sto giocando ora death stranding e ho piazzato un paio di monster vicino alla sveglia sul comodino per affrontare bene l mattinata. E a me fa pure cagare
Io l'ho provata proprio per la curiosità generatami da DS.
Non la toccherò mai più.

Con tutto il bene che voglio a Geoff, che almeno qualcosa la fa, non ha senso fare una conferenza del genere. Va bene ai tga avere un evento lungo e pieno di tempi morti, dopotutto alla fine non è una semplice conferenza.

La gamescom non ha senso fatta cosi, due ore con tante pubblicità e tempi morti fa schifo. Non doveva durare oltre i 60 minuti.

Si ma voi non potete capire la mia reazione all'inizio del trailer di Killer Klowns :sadfrog:

Che trollata quella del vecchio Koji

Pillole per la mente:
1 minuti di spazio all'ONL costa, dichiaratamente, 125K.
Lo Show dura poco più di 2 ore, con pochissimi spazi di "solo Geoff".
Per sto Show la Gamescom si intasca qualcosa come 14M :asd:

Beh sì se facendo uno dei giochi più belli della scorsa gen ce lo siamo giocato ben venga. Magari ci giochiamo più gente possibile
Un bellissimo manuale su "come prendere la fetch quest più odiata della storia del medium e costruirci intorno una trama"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E l'8 inizia il suo podcast :draper:
puntata 1: sto lavorando ad un gioco. Alla prossima!
puntata 2: sto imparando a suonare il clarinetto. Alla prossima!
puntata 3: questo è il mio podcast. Alla prossima!
puntata 4: ora mi guardo un film. Alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro