Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Questo è lo stream da tenere d'occhio, gli altri solo se interessano i giochi specifici che hanno già annunciato. Io penso di seguire solo quello di Tactics Ogre.

Alle 10:00 di domani c'è il Line Up Live Stream (che dovrebbe essere una introduzione del loro programma del TGS).
Alle 15:00 di domani hanno il loro unico Live Stream Generale.

Però è bene precisare che il Live Stream Generale prevede solo questi giochi
Ok non c'avevo capito nulla, ottimo.

Ok non c'avevo capito nulla, ottimo.
Eh, è il motivo per cui ho dato quella risposta Iacche prima. Il TGS a sto giro è IPERFRAMMENTARIO, strapieno di panel, eventino, kickoff, stream monotematici... E' difficile segnare "cosa seguire".

Eh, è il motivo per cui ho dato quella risposta Iacche prima. Il TGS a sto giro è IPERFRAMMENTARIO, strapieno di panel, eventino, kickoff, stream monotematici... E' difficile segnare "cosa seguire".
I jappi non sono mai stati dei geni dell'organizzazione cmq :unsisi:
Post automatically merged:

Raga ma la roba mostrata ora di Village era nuova?

Ultima modifica:
RE Showcase ad Ottobre

Magari fan cosi anche per FF16, annuncio volante di un prossimo appuntamento e keyart stile 'intanto ve tenete sto coso nell'attesa'.

Dopodomani alle 11:00 livestream su DB The Breakers e Kakarot.

Sarà arrivato il momento di annuncio il DLC su Bardock di Kakarot? Oppure sarà soltanto la versione next-gen? Oppure niente?

Oggi alle 11:00 c'è la live sui giochi di DragonBall.
Post automatically merged:

E tra 15 minuti parte la live di Konami

Ultima modifica:
Aprono con Suikoden :coosaa:

...qualche anno fa sarei stato ultra eccitato :sadfrog:

Ma adesso nello streaming di Konami dovrebbe esserci la presentazione del gioco nuovo giusto?

Ci sarà...
Lo Showcase...

Il trailer sfuso di FF non ci credo neanche se lo vedo (segnate il post per perculare nel caso).

Per il resto, mi aspetto TANTISSIMO DA KONAMI

thats-the-sad-truth-thats-the-painful-truth.gif

Con FF16 sarebbe stato il TGS perfetto btw. Ragnarok, Zeldone, Ronin, Ishin, Fire Emblem, Street Fighter 6 e tutto il resto della bella roba. Chi se lo aspettava?
Sì... Sarebbe stata la ciliegina sulla torta :dsax: Lui o Rebirth.

Eh va be'... Tanto non manca molto a rivederlo... E continuo ad essere convintissimo che la comunicazione di Sony (al di là di GoW) non sia minimamente finita qui.

Anzi non escludo che vogliano tenere la trazione comunicativa nelle prossime settimane.

E ovviamente non poteva mancare il cameo di SoT, dopo che SoT aveva omaggiato alla grande Monkey.

LoneWolf

(scusate l'ot ma era doveroso)

E ovviamente non poteva mancare il cameo di SoT, dopo che SoT aveva omaggiato alla grande Monkey.

LoneWolf

(scusate l'ot ma era doveroso)

Lascia perdere che mi tocca aspettare a giocarlo, dovrò evitare quasi internet in sto periodo :sadfrog:

Non potevo però vedere uno dei tuoi primi post nel topic: clamoroso.

Vabè, devo eclissarmi tipo fino a Dicembre :bruniii:

sempre se resisterò fino ad allora.

Non potevo però vedere uno dei tuoi primi post nel topic: clamoroso.

Vabè, devo eclissarmi tipo fino a Dicembre :bruniii:

sempre se resisterò fino ad allora.
Azz pesante fino dicembre... allora non dico nulla, se no ci giocheresti tra 14 sec.

:ninja:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro