Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ricordatevi pure che oggi è l'anniversario di Bloodborne, non è un caso :sisi: :sisi: :sisi:
triple h GIF

E FF16 doveva mostrarsi in primavera, direi che è giunto il momento

Silent Hill o MGS Remake.
Da quanto ho sentito oggi è il compleanno della cugina di uno degli ex sviluppatori che ha collaborato con Konami al primo SH. Coincidenze? Ne dubito.

Inizia :sisi:

Vedo che lo hanno seguito in molti :sard:
La cosa spaventosa è che in sezione c'è solo un topic nuovo e zero up di roba vecchia (mi sembra). Il che significa che è come se non ci fosse stato come evento :asd: Almeno per chi segue playstation :unsisi:

La cosa spaventosa è che in sezione c'è solo un topic nuovo e zero up di roba vecchia (mi sembra). Il che significa che è come se non ci fosse stato come evento :asd: Almeno per chi segue playstation :unsisi:
La stessa cosa che ho controllato prima di postare qui :asd:

Un paio di giochini interessanti c'erano in mezzo all'andazzo. Certo, il recap di spaziogames è stato più che sufficiente per farmi un'idea di quello che han sparato fuori senza necessità di vederlo in diretta, però oh, qualcosina c'è stato

Il "Rocket League ma è golf invece che calcio" per dire mi ha colpito :asd:

Battute a parte io l'ho seguito ieri mentre facevo altro. E' stato uno show con un buon ritmo e qualche titolo piccolino anche abbastanza curioso... Ma chiaramente inferiore rispetto alle precedenti edizioni.

Stupito dall'assenza di A Plague Tale... Se la sua data fosse davvero Maggio hanno i tempi STRETTISSIMI.

Battute a parte io l'ho seguito ieri mentre facevo altro. E' stato uno show con un buon ritmo e qualche titolo piccolino anche abbastanza curioso... Ma chiaramente inferiore rispetto alle precedenti edizioni.

Stupito dall'assenza di A Plague Tale... Se la sua data fosse davvero Maggio hanno i tempi STRETTISSIMI.
Oggi leggevo il riassunto dei giochi mostrati e devo dire che è stato significativamente di livello più basso rispetto alle passate edizioni.

Nessun titolo è riuscito a trasmettermi curiosità.....ma proprio zero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro