Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sono rumori affidabili? Avevo già sentito parlare in precedenza di un fantomatico One Piece Odyssey.
Non mi sbilancio sull'affidabilità visto che al momento sono solo teorie ma...
Quelle foto sembrano effettivamente render di un gioco (anche non troppo bello tecnicamente :asd: ).
PW4 è l'ultimo titolo grosso di OP, ed è uscito il 27 Marzo del 2020.
L'orario di quell'annuncio (15:00 nostrane) coincide con gli orari in cui di solito le major fanno annunci di portata internazionale (visto che abbraccia la mattina degli USA, la sera del Giappone, e il pomeriggio dell'Europa).

Non tratterrei il respiro, ma qualche chance c'è.

Posso bestemmiare?
Va detto che se fosse davvero questo:

One Piece Odyssey.
Assumendo non sia un titolo mobile ( :draper: ), mi verrebbe da pensare più ad un Adventure che ad un Picchiaduro di Spike...
Magari un bel sequel di World Seeker :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

Va detto che se fosse davvero questo:

One Piece Odyssey.
Assumendo non sia un titolo mobile ( :draper: ), mi verrebbe da pensare più ad un Adventure che ad un Picchiaduro di Spike...
Magari un bel sequel di World Seeker :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:
Ma perché non riescono a fare un titolo decente

Ma perché non riescono a fare un titolo decente
Vogliono assicurarsi che il fandom non sia felice. :shrek:

Comunque sì:
FOrijfSVUAAmYuJ

Sembrano proprio immagini da videogioco... Magari è la pulce nell'orecchio, ma le linee (anche il contorno del cappello) mi danno proprio quel vibe :asd:

E dopo più di 2 anni direi che sia anche ora :asd:

Un gioco su OP lo voglio :sisi: Ma dipende come.
Comunque quando nell'anime finirà la saga in corso (che non è finita manco nel manga) vorrei un musou bello corposo che racchiuderà l'intera parte di quell'isola, è anche "facile" da farci un intero gioco, con tantissimi personaggi e cose di quel tipo. Una roba tripla A grossa grossa, è un successo certo alla fine quindi ci starebbe il rischio.
Per ora vediamo comunque questo nuovo come sarà. Sperando non sia per cellulari...

Io più penso che a parte Unlimited World Red non c'è altro di decente e più mi incazzo.

Voglio un gioco che segua l'opera originale per la miseria basta storie inedite.

Vogliono assicurarsi che il fandom non sia felice. :shrek:

Comunque sì:
FOrijfSVUAAmYuJ

Sembrano proprio immagini da videogioco... Magari è la pulce nell'orecchio, ma le linee (anche il contorno del cappello) mi danno proprio quel vibe :asd:

E dopo più di 2 anni direi che sia anche ora :asd:
Ovviamente con Luffy Gear Fifth come DLC PRE-ORDER bonus, chiaro.. :dsax:

Io più penso che a parte Unlimited World Red non c'è altro di decente e più mi incazzo.

Voglio un gioco che segua l'opera originale per la miseria basta storie inedite.
che poi se proprio vogliono roba inventata almeno facessero un gioco decente, dai avremo un bel gioco di combattimento con 30 pg 15 pre e 15 post time :ryan:

La struttura degli Unlimited (classici, non Seeker) sarebbe perfetta... Basterebbe ampliare il level design e arricchire il combat system.
Il problema è solo lo "scope" :asd: Perché fare decine di isole più cutscenes della storia è un lavoro che dubito Bamco voglia fare :asd:

Ovviamente con Luffy Gear Fifth come DLC PRE-ORDER bonus, chiaro.. :dsax:
Il meltdown sarebbe meraviglioso :rickds:

Eh ma sono anni che il manga è in un momento in cui una saga dura "una vita", ad occhio ogni saga nuova è più lunga della precedente, una volta che sono usciti i giochi che già ti adattano certe parti non è che puoi fare sempre le solite cose. Quindi è normale che virarono tempo fa su roba inedita. Ecco perchè pensavo che il prossimo sarebbe uscito fra qualche altro anno (almeno uno, massimo due) così da avere l'intera parte di manga del momento completamente conclusa. Se esce "a breve" (quindi già finito lato scrittura) dovranno per forza fare cose inedite. A meno che non fanno un gioco di un genere diverso, mai fatto (io ancora aspetto il jrpg :asd: ) e quindi rivivere le vecchie storie sarebbe una "novità" lato tipologia di gioco :sisi:

Eh ma sono anni che il manga è in un momento in cui una saga dura "una vita", ad occhio ogni saga nuova è più lunga della precedente, una volta che sono usciti i giochi che già ti adattano certe parti non è che puoi fare sempre le solite cose. Quindi è normale che virarono tempo fa su roba inedita. Ecco perchè pensavo che il prossimo sarebbe uscito fra qualche altro anno (almeno uno, massimo due) così da avere l'intera parte di manga del momento completamente conclusa. Se esce "a breve" (quindi già finito lato scrittura) dovranno per forza fare cose inedite. A meno che non fanno un gioco di un genere diverso, mai fatto (io ancora aspetto il jrpg :asd: ) e quindi rivivere le vecchie storie sarebbe una "novità" lato tipologia di gioco :sisi:
Te credo che le saghe durano in One Piece, ha creato un world building da paura e non è roba che puoi fare con 20 capitoli a botta, il jrpg lo hanno fatto su PSP e poi riproposto su 3DS e arrivava fino a Marineford, è come dice Zaza, non è che non si può fare è Bamco che non ha voglia di farlo in modo decente, non chiedo mica di fare una trasposizione con cutscene in ogni dove ma cazz basta con storie inedite giochi del cazz su quest'opera.

giochi del cazz su quest'opera.
Quì c'è poco da aggiungere :rickds: Sicuramente in primis serve un gioco bello. Se è ben fatto magari una storia inedita o in parte inedita può pesare molto meno.

Però è davvero assurdo che un'azienda non voglia spendere tanto per un gioco che anche quando "fa schifo" vende un sacco. Se c'è una IP che se fatta come dio comanda venderebbe a milioni quello è OP no? Ma magari la faccio troppo facile io :asd:

Il fatto è che se vuoi fare un'avventura un minimo costruita che percorra il manga o metti sul piatto tantissimi soldi e un team capace (nessuna delle 2 cose accadrà), o seghi via delle saghe (con dispiacere), o fai solo le ultime saghe o le saghe iniziali... E per quanto a me andrebbe pure bene un gioco che copra (invento) fino ad Alabasta, poi un sequel che arrivi fino a Marineford, (etc.), nessun publisher sano di mente sovvenzionerebbe un gioco di OP che non abbia dentro la roba di minimo le ultime 2 saghe :asd:

Comunque Odyssey per un picchiaduro non ha senso come nome, World Seeker 2 incoming :stress:

Il fatto è che se vuoi fare un'avventura un minimo costruita che percorra il manga o metti sul piatto tantissimi soldi e un team capace (nessuna delle 2 cose accadrà), o seghi via delle saghe (con dispiacere), o fai solo le ultime saghe o le saghe iniziali... E per quanto a me andrebbe pure bene un gioco che copra (invento) fino ad Alabasta, poi un sequel che arrivi fino a Marineford, (etc.), nessun publisher sano di mente sovvenzionerebbe un gioco di OP che non abbia dentro la roba di minimo le ultime 2 saghe :asd:
Tu dici che il problema è che se non metti roba nuova non vendi? :hmm:
Non c'ho mai pensato :asd:

Comunque Odyssey per un picchiaduro non ha senso come nome, World Seeker 2 incoming :stress:
Sì anche secondo me SE quello è il nome, parliamo di un "Unlimited like"... Va detto che Odyssey ricorda (per ovvie ragioni) un viaggio... Quindi chissà :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro