Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ovviamente silksong senza data... fuck :asd:

Peccato che P3 sia un port diretto del portable :sadfrog:
Per il resto vediamo quando si degnano di annunciare le altre piattaforme/launcher

Silksong senza data però... :paperino:

Starfield clamoroso

Come dicevo hanno già troppa roba annunciata

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì devo darti ragione. Al massimo massimo MASSIMO vedremo una roba stile SF6 ad inizio anno. Logo, e "ciao ragazzi ne parliamo in futuro". Ma ormai ne dubito.

Avrei detto a Settembre magari, ma a sto punto forse è addirittura 2023 (l'annuncio).

Okkey, penso che mi guarderò pure il PC Gaming Show. Tende ad essere più soporifero per via dello spazio dedicato all'hardware che è una bella botta rispetto agli altri eventi, ma ci possono essere degli annunci interessanti e PC = giochi di strategia quindi se c'è qualcosa in quell'ambito lo voglio vedere :asd:

Peccato che P3 sia un port diretto del portable :sadfrog:
Per il resto vediamo quando si degnano di annunciare le altre piattaforme/launcher
Mettere The Answer ed i filmati avrebbe posto fine ad ANNI di diatribe...

Sì devo darti ragione. Al massimo massimo MASSIMO vedremo una roba stile SF6 ad inizio anno. Logo, e "ciao ragazzi ne parliamo in futuro". Ma ormai ne dubito.

Avrei detto a Settembre magari, ma a sto punto forse è addirittura 2023 (l'annuncio).
Comunque a questo punto The Snitch è più potente di quello che pensiamo visto che di Kojima non hanno fatto vedere nulla

DD2 neanche qui, e temo che non lo vedremo neanche domani pauly
:facepalm:

(comunque ieri abbiamo fatto iniziare DD a Mun e visto che non lo giocavo da anni non ricordavo come i comandi siano... praticamente mappati 1:1 con FF16 :iwanzw:)

BTW capace che va a finire davvero come dicevo, trollando, qualche settimana fa :segnormechico: Ci aspettiamo DD2 ma il prossimo annuncio capcom è MH6.

Ormai c’è solo una società che può salvare questo Fest tutt’altro che memorabile.
Ci vediamo domani a mezzanotte, CAPGOD.

Persona 3 e 4 in italiano??? Ma escono anche su ps5?
Sull'Italiano potrei già scommettere di no.
Per il resto, sono abbastanza sicuro usciranno ovunque ma devono comunicarlo per conto loro, cioè, non sta né in cielo né in terra che su pc rimangano ancorati al Windows Store :asd:

Per il resto, sono abbastanza sicuro usciranno ovunque ma devono comunicarlo per conto loro, cioè, non sta né in cielo né in terra che su pc rimangano ancorati al Windows Store :asd:

L'italiano è confermato a quanto pare

Comunque a questo punto The Snitch è più potente di quello che pensiamo visto che di Kojima non hanno fatto vedere nulla

Sì, sai che mi viene persino il dubbio che il trailer fosse "pending", e il leak ha fatto bruciare qualche culo? Puro complottismo, ma mi sa che sto leak ha scombinato qualche carta e fatto incazzare più di qualcuno (KojiPRO che invia a Henderson la richiesta di togliere tutto).

Però è chiaro che non sono pronti a mostrarlo. Ai TGA forse lo vedremo. DS2 invece sappiamo bene che ha appena iniziato e verrà comunicato solo quando Sony darà l'OK.

Piccola postilla, Persona 4 Golden è uscito da PC già da diverso tempo, su Steam, quindi almeno quello già esiste in modo indipendente da Xbox in una sua versione :ahsisi:

Per il resto anche io credo potrebbero benissimo uscire su Steam pure P3 e P5, alla fine ad oggi molti dei giochi Xbox Game Studios escono solitamente su Steam oltre che nella versione UWP.

P3 e P4 cmq è roba da 2023
Inutile pressare atlus ora :azz:

l'italiano è ufficiale, la royal deve aver venduto bene qui :asd:
Ora da capire se arrivano anche su ps5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro