Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Il sop era solo su roba third, logico non ci fossero first party.
Ieri non ci è stato mezzo annuncio, se non era per Todd :fantozzi:
Nello (orrendo) showcase settembrino di Sony furono annunciati SM2 Wolverine e Kotor, primo trailer di GOW, data di GT7 e giustamente si sono presi le pernacchie.

Ripeto, molto bene lato GP e messa in scena, ma riguardo ai giochi, lasciam perdere che è meglio
Ma scusa forza,gioco Kojima,persona tradotti,Diablo 4, Silksong mica sono robbetta dai.

sono stati più concreti del solito con annunci per i prosssimi 12 mesi che è ciò che chiedevano tutti.

D’altronde il settore questo ha da offrire al momento,i tempi sono lunghi e i rimandi all ordine del giorno.
Mostrare ciò che si ha mi è sembrato molto onesto…meglio che gettare altro fumo negli occhi

Bòn, tocca andare. Si ritorna stasera carichissimi per il mio solito amore per Capcom :gogogo:

Carichiamoci tutti! :dajee:

5e419ff3e4912fb7e63247641ead8b5f.gif

Comunque lo show di MS lo considero ampiamente migliore rispetto a quello di Geoff, ma proprio a mani bassissime.
Certo, resta solo la delusione dell'assenza di Hellbalde, Fable e Avowed. Pensavo davvero di vederli, almeno uno dei tre.
Cosi come pensavo di vedere qualcosa del Koji.

Spencer lo considero tutt'ora una VOLPE ed un leader che SERVIVA a MS.
E' uscito solamente per strizzare l'occhio all'Oriente, presentando: Koji con il suo nuovo progetto, i Persona sulle console X ed inoltre localizzati anche nella nostra lingua, e Wo Long del Team Ninja.
Chapeau a quell'uomo, che cerca veramente di tutto pur di accaparrarsi qualsiasi tipo di gamer.

Dovessi stilare una lista di questa Summer Fest per me:

• SoP di Sony: Per essere solo 30 minuti di show, ho visto abbastanza roba interessante di mio gusto, che inoltre comprerò di certo!
  • MS & Beth Showcase: Show veramente buono, tanti titoli e qualche sorpresina nel mezzo. Buono Starfield. Mancava solo mostrare un'altra delle loro bombe.
  • Geoff Showcase: A parte qualche titolo, resta uno show mediocre che probabilmente dimenticheremo.

Adesso sotto con Cap stasera e Giovedì per l'Anniversario di FFVII.

E' uscito solamente per strizzare l'occhio all'Oriente, presentando: Koji con il suo nuovo progetto, i Persona sulle console X ed inoltre localizzati anche nella nostra lingua, e Wo Long del Team Ninja.
si trittico BOMBA, e rivedendo il video, concordo con chi diceva che hanno tagliato il trailer di Overdose:asd:

Stasera tocca a ds2 vero?
VERO?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si ma bisogna fare chiarezza con ste sigle. DS è dark souls, demond souls, death stranding. Ds2 per te cos'è? Di che parli?
il remake che vogliamo
041d2cd9733f354fc5d89bb33886748f1ba5f4c2-hq.jpg
Ma non ti vergogni a pensarle ste robe? No perchè solo il pensarle è vergognoso, tu vai di aggravante facendole :sard:

Si ma bisogna fare chiarezza con ste sigle. DS è dark souls, demond souls, death stranding. Ds2 per te cos'è? Di che parli?

Ma non ti vergogni a pensarle ste robe? No perchè solo il pensarle è vergognoso, tu vai di aggravante facendole :sard:
Ho pure sbagliato
Intendevo dd2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Se DD2 ci fosse sta sera, aspettatevi una roba alla SF6 secondo me. Un logo e un rinvio al prossimo futuro per parlarne. Difficile che si presentino con un trailer full fledged fuori da una Conferenza Grossa di Sony o MS.

Capcom stasera si commenta sempre in questo topic? Realisticamente cosa potrebbe esserci? Gameplay di re4 remake ?
A me basta un pizzico di gameplay di RE4 e l'annuncio di STO BENEDETTO DLC di REVIllage..

Se DD2 ci fosse sta sera, aspettatevi una roba alla SF6 secondo me. Un logo e un rinvio al prossimo futuro per parlarne. Difficile che si presentino con un trailer full fledged fuori da una Conferenza Grossa di Sony o MS.
Credo comunque sia sufficiente il solo dire "c'è", avere conferme. Noi le abbiamo grazie a leak e a cose varie ma i più non sanno molto, e diciamo che una conferma male non fa :asd: Quindi anche solo quello va bene.

Kojima sta abbastanza incazzato ragazzi. Il leak di OVERDOSE non l'ha palesemente preso bene, e credo che abbia alterato qualche piano.
Dici che addirittura possa aver troncato il trailer ieri?
Effettivamente tutto ciò che ha leakato Snitch(addirittura, visto dopo, anche OW2.. :sard:) mancava proprio Overdose.. :hmm:
Cazzo, fosse cosi, Koji ha un bel potere decisionale.. :dsax:

Armored Core, il DLC di ER, la nuova Ip FROM

doctor-who-rain-sad.gif

A me basta un pizzico di gameplay di RE4 e l'annuncio di STO BENEDETTO DLC di REVIllage..
Giusto il dlc di village, sarebbe davvero un annuncio gradito :sisi:

cmq per quanto mi riguarda
devolver
microsoft
geoff
pc show

in ordine

Mi accontenterei di sapere che esiste :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro